confcommercio

Confcommercio imprese per l’Italia Lazio sud – Formia Incontra l’amministrazione comunale


E’ stato avviato un primo importante passo di collaborazione e progettazione con l’Amministrazione, nel corso dell’incontro che si è svolto, nei giorni scorsi, tra il Sindaco Taddeo e gli Assessori Avallone, Valerio, Papa e Zangrillo, sulla condivisione della programmazione natalizia.


Il Vice Presidente di Confcommercio Lazio Sud Formia Vicario Vittorio Piscitelli, ha partecipato alla riunione accompagnato dal Presidente del Centro Commerciale Naturale Luca De Meo, che sta coordinando gli operatori commerciali per l’illuminazione del Natale.


Durante l’incontro è emersa la volontà dell’Amministrazione comunale e della nostra Associazione Territoriale di avviare un percorso condiviso volto ad individuare, accogliere ed affrontare le diverse problematiche del sistema socio-economico della Città.


Massima disponibilità è stata espressa dal Vice Presidente Piscitelli a lavorare in sinergia, anche con le Associazioni di via aderenti a Confcommercio Lazio Sud.


L’Amministrazione ha ribadito la necessità di dialogare con un referente unico, in rappresentanza di tutto il comparto socio-economico.


Durante la riunione è stato affrontato il tema dell’organizzazione del Natale, a cui il Comune sta già lavorando attraverso la ricerca di finanziamenti regionali, della Camera di Commercio e della Comunità Montana.


Il Sindaco Taddeo ha espresso apprezzamento per la disponibilità a collaborare da parte di Confcommercio Lazio Sud Formia e delle Associazioni di via ad essa aderenti.


Con l’occasione il Vice Presidente Piscitelli ha presentato agli Assessori la struttura tecnica di Confcommercio Formia.
L’incontro si è concluso con piena soddisfazione, con l’impegno a collaborare per il bene delle Imprese e della comunità tutta, a partire dall’organizzazione del Natale.


Guarda anche...

Vittorio Sambucci

Cisterna, Sambucci: “Spero che il sindaco inizi a volare alto”

“Spero sinceramente di non dover più tornare sulle sterili polemiche che l’Amministrazione comunale di Cisterna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *