real caffe sabaudia

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia riceve il Comal Civitavecchia

Vincenzi: «Sarà una sfida complicata ma ci stiamo allenando molto»

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna a giocare in casa. Sabato alle 18:00, al PalaVitaletti di via Conte Verde, la formazione guidata da coach Daniela Casalvieri riceverà la visita del Comal Civitavecchia nel match valido per la settima giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C.

Il Sabaudia arriva a questo appuntamento dopo la vittoria (2-3) a Roma con il Giro Volley mentre il Comal Civitavecchia ha superato in casa, in tre set, il Consorzio Pontino Volley.

La formazione di Civitavecchia si presenta a Sabaudia forte della sua quarta posizione in classifica, con 13 punti, gli stessi del San Giorgio Valcanneto Cerveteri: le prossime avversarie del Sabaudia fanno parte di quel gruppo di squadre (insieme a Tor Sapienza e KK Eur) che si contendono la seconda piazza alle spalle della capolista Virtus Latina che viaggia al primo posto con sei vittorie consecutive.

«Analizzando la classifica il pronostico sicuramente non è dalla nostra parte, anche per questo siamo consapevoli che sarà una sfida complicata – spiega Chiara Vincenzi, giocatrice del Sabaudia – ci stiamo allenando molto e siamo sicure che i risultati arriveranno».

Il Sabaudia ha vinto due partite su sei mentre il Civitavecchia ha centrato quattro successi e due sconfitte. Nell’ultima partita casalinga la formazione del presidente Alessandro Pozzuoli ha subìto un k.o. per mano del San Giorgio Valcanneto (0-3) mentre nell’ultima trasferta il Comal Civitavecchia ha ceduto al tie-break ad Anzio, nella tana dell’Onda Volley.

Guarda anche...

pallavolo

Il Sabaudia Pallavolo riparte da coach Marco Saccucci

Il Sabaudia Pallavolo riparte da coach Marco Saccucci. «Le buone cose che abbiamo fatto nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.