natele

Teatro Fellini di Pontinia, i Giovani Filarmonici Pontini

Si esibiranno lunedì 13 dicembre alle ore 21.00 al Teatro Fellini di Pontinia, i Giovani Filarmonici Pontini. Il concerto “Natale in Armonia” per IO SONO ENEA devolverà l’incasso all’associazione nata in memoria di Fabio Gianfreda, ragazzo di 19 anni di Latina che si tolse la vita.

Con IO SONO ENEA Marco, Lisa e Francesco, genitori e fratello di Fabio, hanno deciso di adoperarsi con ogni mezzo per prevenire e contrastare il disagio sociale, specialmente giovanile, con particolare riferimento al bullismo, al cyberbullismo, alla pedofilia, agli abusi sui minori, alle dipendenze patologiche, all’autolesionismo, al suicidio.

Il concerto “Natale in Armonia” per IO SONO ENEA organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale “I Giovani Filarmonici Pontini” vede il patrocinio della Provincia di Latina.

Il vasto repertorio in programma farà rivivere le emozioni del Natale da White Christmas a Jingle Bells, dalla Hallelujah di Cohen a Silent Night, da Jingle bells rock a Santa Claus passando per Let it snow.

Con i Giovani Filarmonici Pontini sul palco anche due special guest, Laura Sangermano e Vanessa Cocuzzi due splendide voci che si sono particolarmente distinte al Concorso di Esecuzione Musicale “Città di Latina” di quest’anno.

Accesso in sala nel rispetto delle norme anti – covid.

Info e prenotazioni 3272918739

Guarda anche...

Antonj Laera

Coach Antonj Laera sulla panchina dell’Handball Club Pontinia

Coach Antonj Laera sulla panchina dell’Handball Club Pontinia. «Pontinia è proprio la società che cercavo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.