ForToGo

ForToGo Delivery Food e Confcommercio Lazio sud incentivano il settore della ristorazione


ForToGo Delivery Food e Confcommercio Lazio sud incentivano il settore della ristorazione sulle province di Latina e Frosinone.


Grazie ad un accordo condiviso con Confcommercio Lazio sud: per tutto il mese di Febbraio ForToGo Delivery Food non applicherà spese di consegna dal lunedì al mercoledì.


Il settore ha ancora bisogno di un sostegno, da quì l’iniziativa di rendere le consegne a domicilio gratuite per tutto il mese di Febbraio 2022 nelle giornate dal lunedì al mercoledì, senza alcun costo aggiuntivo per chi usufruirà del servizio dei ristoranti, pizzerie e pub affiliati a ForToGo nelle province di Latina e Frosinone.


Chiusure per lunghi periodi, restrizioni importanti, investimenti per adeguare i locali alle norme di volta in volta emanate dal Governo centrale, i ristoratori si sono sempre rimboccati le maniche per andare avanti e resistere.


Fare squadra, collaborazione, sinergia, empatia, ci siamo messi a disposizione, di una delle categorie che ha subito i danni più evidenti a causa della crisi sanitaria ed economica, parliamo delle attività della ristorazione che hanno sempre fatto grande il nome del nostro territorio, un altro piccolo sforzo che ci vede uniti per sostenere una categoria essenziale per lo sviluppo economico del nostro territorio.


Guarda anche...

San Marco Latina

Rete delle Città Marciane, la tappa a Latina tra i luoghi della cultura e del culto di San Marco

“La Rete delle Città Marciane vuole diffondere il culto di San Marco, ma anche promuovere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *