enzo di capua

Amministrative Sabaudia. Enzo Di Capua apre un punto di ascolto


Un punto d’incontro per la città, un luogo di confronto per disegnare insieme il futuro di Sabaudia. E’ questo l’obiettivo essenziale che avrà il nuovo ufficio elettorale di Enzo Di Capua, candidato sindaco per Lega, Fratelli d’Italia e civici.

Un vero e proprio punto di incontro che sarà inaugurato lunedì 25 aprile alle ore 18:00, in via Carlo Alberto, 70.

La sede elettorale, posta nel centro cittadino, sarà a disposizione di tutte le realtà del territorio, da quelle produttive: agricoltori, commercianti, operatori turistici, all’associazionismo sportivo e culturale, per gli incontri destinati alla stesura definitiva del programma elettorale.

“Sarà un luogo di confronto aperto, anche per ricevere proposte e suggerimenti da tutti i cittadini, ognuno dei quali potrà liberamente accedere al point e fare le proprie proposte partecipando così direttamente e concretamente a costruire il programma elettorale mio e della mia coalizione – afferma Enzo Di Capua – Sarà inoltre possibile, in ogni momento, poter consultare l’agenda elettorale e seguire le attività attraverso gli appuntamenti che io stesso avrò nei vari punti della città, consentendo così a tutti di poter vivere direttamente il percorso elettorale che mi porterà fino all’appuntamento elettorale del prossimo 12 giugno.

Invito quindi tutti, fin da ora, a condividere con me le esigenze del territorio utilizzando questo punto privilegiato di ascolto”.


Guarda anche...

Giovanni Secci

Polizia locale: assunzioni per sei agenti a tempo determinato

Approvato il bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione di sei agenti di Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *