tecla
Tecla

“Griderò il tuo nome” il nuovo singolo di Tecla


“Griderò il tuo nome” (Polydor/Universal Music) il nuovo singolo di Tecla da venerdì 8 in radio. Dopo l’uscita del singolo “Oro” a marzo 2022, che ha segnato l’inizio di un nuovo capitolo del percorso artistico di Tecla, la giovane cantautrice presenta ora il nuovo singolo “Griderò il tuo nome”.

Griderò il tuo nome è un brano elettro-pop dalle ritmiche trascinanti ed ipnotiche. Un brano liberatorio e sorprendente che ci trasporta nel mondo interiore di Tecla tra dubbi, smarrimenti e un desiderio di libertà che si fa motore di cambiamenti.

Il brano è scritto dalla stessa Tecla insieme a Andrea Papazzoni e Francesco Oppedisano e prodotto da itsmemario e room9.

Tecla Insolia, classe 2004, è un talento purissimo fin dalla giovane età. Attrice e cantante, nel 2019 vince Sanremo Young e partecipa l’anno seguente al Festival di Sanremo 2020 nella categorie Nuove Proposte dove conquista il Premio Lucio Dalla e il Premio Enzo Jannacci con il brano “8 marzo”.

Nel 2018 recita in fiction Rai di grandissimo successo come “L’allieva” e “Vite in fuga” e nel 2021 viene scelta per interpretare il ruolo di Nada nel film sulla cantante dal titolo “La bambina che non voleva cantare”.

L’artista attualmente è impegnata in studio e sta lavorando al suo nuovo progetto discografico.


Guarda anche...

Lazza

Lazza con “100 messaggi”

In tantissimi hanno chiesto di poterla riascoltare e LAZZA non ha deluso le aspettative: a grande richiesta 100 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *