Latina
Sport Estate sul lungomare di Latina

Sport Estate, i Games conquistano il Totem Lido dei Laghi


Proseguono i Games di Sport Estate sul lungomare di Latina. Ieri le attività si sono svolte con tanto entusiasmo e partecipazione presso lo stabilimento “Totem Lido dei Laghi”.

Stavolta i partecipanti si sono sfidati sul campo per i quarti di finale di bocce, briscola, calcio balilla, ping pong, play station e tiro al canestro.

Il progetto dei Games, che fa seguito al classico Sport Estate, è cominciato nel 2022 ed è organizzato dal Comitato Provinciale Opes Latina, che con il suo staff anima i pomeriggi estivi del litorale di Latina. L’iniziativa è promossa da Città Sport e Cultura, con il patrocinio del Comune di Latina, di Coni Lazio e Cethegus.

Al termine delle tappe in programma quest’anno con la nuova formula, verrà eletto lo stabilimento vincitore del trofeo 2023.

“Il mese di agosto vedrà la conclusione del progetto Sport Estate Games 2023 – commenta Davide Fioriello Segretario Generale Opes – ci auguriamo che anche quest’anno l’iniziativa abbia saputo allietare i pomeriggi estivi dei bagnanti del nostro lungomare offrendo un’offerta variegata”.

A prendere parte all’iniziativa Opes di quest’anno, il Lido Arca Enel, il Lido Circello, il Kusi Beach Club, il Tulum By Lido Astura, il Lido Sandalo, il Lido Satricum – Marechiaro, Amarilly, Tortuga, Nausicaa, Leolo, Lido Nolivè, Totem Lido dei Laghi, Blanco Beach, Piccola Duna, Cancun, Boca Chica, Space Time, BagnoMarina, 4° Chiosco da Umberto, Tropicana, Aeronautica Militare, Hotel Tirreno, Appeal Double View, il Camping Rio Martino-Oasi di Ambra, il Paka’ A Beach.

Appuntamento per la semifinale venerdì 28 luglio presso il Lido Circello per nuove sfide. La finale dei Games si terrà invece venerdì 4 agosto presso l’Aeronautica Militare di Latina – distaccamento Straordinario di Foce Verde.

Comunicato Stampa: Opes Latina Eventi


Guarda anche...

Matilde Celentano Parroci

Latina il sindaco incontra i parroci: “Pronti a lavorare in rete”

L’amministrazione comunale di Latina ha ricevuto, in aula consiliare, una delegazione di parroci della città …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *