throw back party sabaudia

Throwback Party: musica e Solidarietà per l’Acquisto di un Defibrillatore


Sabaudia, 24 Agosto 2023 – Una serata di pura nostalgia e generosità si prepara ad accendere i cuori giovedì 24 agosto presso il locale “La Caravella” a Sabaudia. Il Rotaract Club Latina Circeo ha organizzato infatti un Throwback Party, una festa che promette di riportare in vita i ritmi e le emozioni dei decenni passati, dal 1990 al 2010, mentre si impegna a raccogliere fondi per una causa nobile: l’acquisto di un defibrillatore.

La location scelta, “La Caravella”, si trasformerà in una macchina del tempo che ci riporterà indietro negli anni attraverso le selezioni musicali che hanno segnato epoche ormai lontane. Un viaggio sonoro attraverso gli anni ’90, 2000 e 2010 ci farà rivivere i momenti salienti della musica pop, rock, dance e rap, riportandoci in una dimensione in cui le hit di Britney Spears, Lady Gaga, 50 Cent, I Maroon 5 e tanti altri artisti ancora risuonano nell’immaginario collettivo.

Ma la festa non è solo un omaggio alla musica del passato; è anche un atto di solidarietà. Parte del ricavato dell’evento sarà devoluto all’acquisto di un defibrillatore, uno strumento salvavita che può fare la differenza. Grazie agli sforzi congiunti degli organizzatori e dei partecipanti, questa iniziativa benefica avrà un impatto tangibile sulla sicurezza e sulla salute della comunità locale.

L’importanza di avere un defibrillatore accessibile e funzionante non può essere sottovalutata. In caso di emergenza cardiaca, il defibrillatore può ristabilire il ritmo cardiaco normale attraverso una scarica elettrica controllata, fornendo un’opportunità cruciale per salvare una vita prima dell’arrivo dei soccorsi medici.

Il Throwback Party è un esempio lampante di come la musica possa unirsi alla generosità per una causa importante. I partecipanti avranno l’opportunità di ballare e cantare sulle note delle canzoni che hanno segnato le loro vite, tutto mentre contribuiscono alla realizzazione di un obiettivo più grande.

Siete tutti invitati a partecipare e a condividere il loro spirito solidale, dimostrando che la musica e la generosità possono davvero fare la differenza.
Il Rotaract Club vi aspetta giovedì 24 agosto dalle ore presso la Caravella Magic Lounge dalle ore 22:00
Per prenotazioni contattare il numero 3496630728

locandina throwparty

Com.Stampa


Guarda anche...

Concorso internazionale di fotografia Museo Cambellotti Latina

Concorso internazionale di fotografia città di Latina, ultimi giorni

Si avvicina alla conclusione la seconda edizione del Concorso Internazionale di Fotografia Città di Latina, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *