cavallo drago

Solidarietà al tramonto: Passeggiata in Dragon Boat e aperitivo sul lago per un obiettivo solidale


Domenica 27 agosto, alle ore 18, le splendide sponde del Lago di Paola a Sabaudia saranno il palcoscenico della IV edizione dell’evento A Cavallo del drago.

L’associazione Rotaract Club Latina Circeo, con il sostegno immancabile dell’ASD The Core, invita tutti gli amanti dell’acqua e coloro che desiderano fare la loro parte per la sicurezza della comunità a partecipare a una passeggiata unica in Dragon Boat. I proventi dell’evento, infatti, saranno devoluti per l’acquisto di un defibrillatore da donare alla comunità.

Il Dragon Boat – imbarcazione che solca le acque grazie ai colpi di pagaia dei venti rematori guidati dal suono inconfondibile del “tamburino” – rappresenta l’unione di forze e obiettivi comuni. E proprio come i rematori lavorano in armonia per far avanzare la barca, anche la comunità può lavorare insieme per raggiungere un obiettivo vitale. L’evento dunque non solo promuove la salute e il benessere attraverso un’attività fisica coinvolgente, ma offre anche l’opportunità di dimostrare solidarietà in modo tangibile.

Non è finita qui: subito dopo la passeggiata in Dragonboat, con il sole che inizia la sua lenta discesa verso l’orizzonte, i partecipanti potranno rinfrescarsi con un aperitivo davanti la spettacolare vista del tramonto riflesso sulle acque del lago.

Mediapartner: Radio Onda Blu

Com.Stampa Rotaract Club Latina Circeo

rotaract

Guarda anche...

parcheggio ros

Sabaudia. Approvato il Regolamento che disciplina il rilascio e l’utilizzo del “Permesso Rosa”

Il Consiglio Comunale, riunitosi martedì scorso, ha approvato all’unanimità, il Regolamento per i Parcheggi Rosa, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *