"Giro dell'Agro Pontino"
"Giro dell'Agro Pontino" foto di Pietro Romano

Ciclismo Opes, in arrivo il III Memorial Fulvio Fiormonti


In arrivo la penultima tappa di calendario del circuito ciclistico Opes “Giro dell’Agro Pontino”.
Parliamo del III Memorial Fulvio Fiormonti, gara numero sedici di stagione, organizzata dalla asd Fiormonti Team a Priverno. Il plotone dovrà affrontare circa 70 km suddivisi in otto giri prima di tagliare il traguardo finale.

“Seconda gara stagionale a Priverno – commenta la commissione ciclistica Opes – Questa volta a guidare le danze in materia organizzativa sarà l’asd Fiormonti Team, squadra affiliata ‘all’estero’ ma come ben si capisce dalla denominazione, comunque di casa. Il Memorial Fiormonti è una delle gare più spettacolari del circuito. Un percorso che tocca il centro cittadino su di uno strappo di circa un chilometro, dove verrà posto anche l’arrivo. Selezione naturale sicura, in più ci aspettiamo grande agonismo da parte di tutti gli atleti”.

Il ritrovo è fissato in via Professor Armando Caradonna, presso il Bar Palombini alle ore 7. La partenza sarà data dal direttore di gara alle ore 9. Il percorso si svilupperà partendo da via Madonna delle Grazie e passando poi per via Salvo D’Acquisto, via Torretta Rocchigiana, SS 156, via Madonna delle Grazie.

Per tutti gli aggiornamenti seguire i canali dedicati, sulle pagine facebook ed instagram Opes Latina e Giro dell’Agro Pontino e sul sito opeslatina.it.

Circuito penultima tappa

Comunicato Stampa: Opes Latina Eventi


Guarda anche...

Giro Agro Pontino

Resoconto 10° Tappa Giro dell’Agro Pontino

Si è svolta con un clima cupo e uggioso la decima tappa del giro dell’agro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *