In corsa libera
Daniele Vulpiani

In Corsa Libera, Vulpiani e Pomponi vincono il Trofeo Irilli


Si è svolta domenica 22 ottobre a Tivoli, la tappa numero ventiquattro del circuito podistico Opes “In Corsa Libera”. Parliamo del Trofeo Fabrizio Irilli – Corsa delle Tre Ville giunto alla sua settima edizione.

Caratteristico e dalla forte valenza storica, il tracciato che ha visto gli atleti in gara, destreggiarsi tra numerosi antichi patrimoni. A trionfare sulla distanza di 9,5 km è stato Daniele Vulpiani della Ufens Aequatrail con il tempo di 0:34:31. Lo segue Luca Gargiulo della Podistica Solidarietà 0:37:12 e terzo gradino del podio per Cristiano Ceresatto, anche lui della Podistica Solidarietà 0:37:33.

Stefania Pomponi

Per le donne vince Stefania Pomponi della Podistica Solidarietà 0:44:12, seconda piazza per Giulia Giambartolomei Piano Ma Arriviamo 0:45:28 e terza Francesca Macinenti del Centro Fitness Montello 0:46:07.

Grande soddisfazione per l’evento da parte dell’organizzazione dell’associazione sportiva dilettantistica Tivoli Marathon, capitanata dal presidente Marco Morici. Un suggestivo tracciato all’interno delle tre ville romane, frutto del lavoro di squadra. La gara, patrocinata dal Comune di Tivoli, è stata dedicata come sempre alla memoria di Fabrizio Irilli, con la volontà di tutto il direttivo di ricordarlo.

Comunicato Stampa: In Corsa Libera


Guarda anche...

opes

Legea Mezza Maratona di Latina, presentati i tre giorni di eventi della Festa dello Sport

Si è tenuta stamattina la conferenza stampa di presentazione della Legea Mezza Maratona di Latina …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *