giovanni malago
Giovanni Malagò

Le Fiamme Gialle al salone d’Onore del CONI


Lunedì 4 dicembre, alle ore 15.00, alla presenza del Presidente del CONI Giovanni Malagò, del Presidente del CIP Luca Pancalli, del Presidente di Sport e Salute Marco Mezzaroma, nel prestigioso Salone d’Onore del CONI, le Fiamme Gialle daranno vita al tradizionale incontro di fine anno con la stampa.

Nella cerimonia di quest’anno, oltre ad essere presentati il calendario da tavolo Fiamme Gialle 2024 ed i principali appuntamenti della prossima stagione agonistica, che avrà la sua massima espressione ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi, sarà proiettato il docufilm dedicato al 70° anniversario della canoa e del canottaggio Fiamme Gialle: “Storia di una famiglia gialloverde. Una scia lunga settant’anni”. Un racconto che parte dai primi atleti che gareggiarono con i colori gialloverdi nel 1953, fino ad arrivare ad Antonio Rossi e Agostino Abbagnale, attraverso interviste ed immagini emozionanti che accompagneranno lo spettatore in un viaggio nel tempo, alla scoperta degli uomini e delle donne che con sacrificio e passione hanno reso il Gruppo Nautico Fiamme Gialle riconoscibile ed apprezzato in tutto il mondo.

Tra i campioni presenti, oltre ai protagonisti del docufilm e al regista di Latina Christian Antonilli, i terracinesi Simone Venier e Matteo Sartori.

Tanti i motivi per non mancare a questo appuntamento, che rappresenterà anche un’occasione ideale per scambiarsi gli auguri di Buon Natale e di un 2024 ricco di successi per lo Sport italiano.

Comunicato Stampa Fiamme Gialle


Guarda anche...

Fiamme Gialle canottaggio Sabaudia

Il Presidente della Federazione Irlandese di canottaggio in visita alle Fiamme Gialle

Oggi a Sabaudia, il Presidente della Federazione Irlandese di canottaggio Neville Maxwell, su invito del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *