drone show Latina

Latina, danza di cento droni luminosi per il giorno di Santo Stefano


Per la prima volta a Latina un doppio spettacolo con droni luminosi per il giorno di Santo Stefano.

L’iniziativa “Drone Light Show”, inserita in esclusiva nel calendario delle festività natalizie organizzate dal Comune di Latina, sarà condotta il 26 dicembre prossimo da Drone Show Italy, una nuova realtà con base a Latina, all’interno dello stadio Francioni in due fasce orarie, la prima con inizio alle 18.30 e la seconda con inizio alle 21.

Le magie di luce saranno visibili da piazzale Prampolini, dalle strade lungo il perimetro del campo sportivo, opportunamente regolamentate da apposita ordinanza di viabilità, e dalle altre zone limitrofe.

Lo spettacolo, dai temi natalizi, avrà una durata di dodici minuti.

Una flotta di cento droni luminosi disegneranno suggestive immagini in movimento nel cielo. Ogni drone è infatti dotato di una sorgente luminosa led RGB ad alta efficienza che può tingersi di ogni colore e creare effetti dinamici e stroboscopici.    

La danza in cielo di droni luminosi è uno spettacolo live di assoluta novità a livello nazionale, mentre in diverse parti del mondo vengono già considerati i fuochi d’artificio del futuro.

Comunicato Stampa: Comune di Latina


Guarda anche...

Concorso internazionale fotografia Latina

I vincitori del Concorso Internazionale di Fotografia di Latina

La cerimonia di premiazione della seconda edizione del Concorso Internazionale di Fotografia organizzata dall’associazione Latina …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *