Il 17 dicembre al Teatro San Francesco di Sabaudia, con doppio spettacolo (ore 16:00 il primo ore 18:00 il secondo), è andato in scena il saggio/spettacolo del Centro Harmonia con il ballet story “La Sirenetta”.
Uno spettacolo unico ed emozionante in cui gli allievi si sono esibiti con passi di danza, hip-hop, break dance e balli di gruppo, per rivivere insieme una delle fiabe più belle.
Lo spettacolo ha visto coinvolti allievi di ogni fascia d’età. Da 3 a 73 anni!
In scena tutti i protagonisti della fiaba,
Ariel, Erik, Ursula, Tritone, Sebastian, Scuttle, Flounder, Max, Grimbsy, pesci, sirene, coralli, uccellini, farfalle, popolo e marinai, in un susseguirsi di musiche per raccontare la storia a passi di danza.
In entrambi gli spettacoli è stato registrato il sold-out della platea.
Tra gli ospiti, il Sindaco di Sabaudia Alberto Mosca che ha commentato così
Tra gli ospiti, il Sindaco di Sabaudia Alberto Mosca che ha commentato così
”𝐵𝑒𝑙𝑙𝑖𝑠𝑠𝑖𝑚𝑜 𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑎𝑐𝑜𝑙𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑝𝑜𝑚𝑒𝑟𝑖𝑔𝑔𝑖𝑜 𝑎𝑙 𝑆𝑎𝑙𝑜𝑛𝑒 𝑆𝑎𝑛 𝐹𝑟𝑎𝑛𝑐𝑒𝑠𝑐𝑜 𝑑𝑖 𝑆𝑎𝑏𝑎𝑢𝑑𝑖𝑎, 𝑜𝑟𝑔𝑎𝑛𝑖𝑧𝑧𝑎𝑡𝑜 𝑑𝑎𝑙 𝐶𝑒𝑛𝑡𝑟𝑜 𝐻𝑎𝑟𝑚𝑜𝑛𝑖𝑎. 𝑇𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑔𝑙𝑖 𝑖𝑠𝑐𝑟𝑖𝑡𝑡𝑖, 𝑑𝑎𝑖 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑝𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑖 𝑎𝑖 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑔𝑟𝑎𝑛𝑑𝑖, ℎ𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒𝑐𝑖𝑝𝑎𝑡𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑚𝑒𝑠𝑠𝑎 𝑖𝑛 𝑠𝑐𝑒𝑛𝑎 𝑑𝑒 “𝐿𝑎 𝑆𝑖𝑟𝑒𝑛𝑒𝑡𝑡𝑎”, 𝑓𝑖𝑎𝑏𝑎 𝑑𝑖 𝐻𝑎𝑛𝑠 𝐶ℎ𝑟𝑖𝑠𝑡𝑖𝑎𝑛 𝐴𝑛𝑑𝑒𝑟𝑠𝑒𝑛. 𝐴 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑡𝑎𝑔𝑜𝑛𝑖𝑠𝑡𝑖 𝑒 𝑎𝑖 𝑙𝑜𝑟𝑜 𝑖𝑛𝑠𝑒𝑔𝑛𝑎𝑛𝑡𝑖 𝑣𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑖 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑠𝑖𝑛𝑐𝑒𝑟𝑖 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑑𝑎𝑙 𝑆𝑖𝑛𝑑𝑎𝑐𝑜 𝐴𝑙𝑏𝑒𝑟𝑡𝑜 𝑀𝑜𝑠𝑐𝑎 𝑒 𝑑𝑎 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑎 𝑙’𝐴𝑚𝑚𝑖𝑛𝑖𝑠𝑡𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝐶𝑜𝑚𝑢𝑛𝑎𝑙𝑒.”
Altro nome importante presente in platea Lilia Retrosi ballerina e insegnante di fama internazionale. Insegnante da quest’anno del Centro Harmonia.
Per i più piccoli l’arrivo del personaggio più magico in questo periodo… Babbo Natale!
Un ringraziamento speciale va a Dario De Francesco che tiene vivo il Teatro San Francesco di Sabaudia oltre ad occuparsi in maniera impeccabile del service.
Il ringraziamento va anche a tutto il suo staff.
È così che tutto il Centro Harmonia ha voluto augurare Buon Natale e Buone Feste!
Il Centro Harmonia si trova a Sabaudia in Via Ayrton Senna, 6.
Comunicato Stampa Harmonia