Conit Cisterna
Massimiliano Serpietri

Massimiliano Serpietri non è più il responsabile tecnico del Conit Cisterna


La società Conit Cisterna Calcio a cinque comunica che Massimiliano Serpietri non è più il responsabile tecnico del Club.

Si chiude così un rapporto intenso e pieno di emozioni iniziato ad agosto del 2022 e che ha portato alla vittoria del campionato di serie C1 e il passaggio al campionato Nazionale di serie B oltre al secondo posto alla finale di Coppa Italia.

«Ci teniamo a ringraziare mister Massimiliano Serpietri a nome di tutta la grande famiglia Conit Cisterna per la grande passione e per l’impegno che ha messo nel progetto fin dall’inizio – hanno assicurato i presidenti Luigi Iazzetta e Tomas Martino – in questi anni abbiamo vissuto insieme al mister momenti bellissimi che hanno cementato un rapporto non solo professionale ma soprattutto umano. Per noi, questa, è stata la decisione più difficile che abbiamo preso da quando siamo presidenti del Conit Cisterna. Conserveremo per sempre grandi ricordi del suo lavoro insieme a noi ma riteniamo che, nel migliore interesse del Club, sia necessario un cambiamento immediato. Auguriamo al mister il meglio per il suo futuro personale e professionale».

La guida della prima squadra è stata già affidata a mister Gerardo Abagnale che già oggi dirigerà gli allenamenti.

Comunicato Stampa: Conit Cisterna calcio a cinque


Guarda anche...

Conit Cisterna

Roma: Conit Cisterna gioca la penultima sfida della regular season

Il Conit Cisterna torna in campo dopo la pausa e lo farà scendendo in campo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *