Orphans
Mattia Fiorentini, Edoardo Trentini e Vincent Papa

Commovente e ironico “Orphans” è da non perdere


Sin da subito vieni catturato dalla storia, l’impeccabile interpretazione di Mattia Fiorentini, Edoardo Trentini e Vincent Papa ti farà oscillare tra momenti di risata incontrollata, e attimi di vera commozione.

Orphans è una storia che racconta come sia difficile crescere senza figure di esempio, senza amore e con la perpetua paura dell’abbandono. Insicurezze e fragilità celate da una rabbia incontrollata che non permette a Felice, di distinguere ciò che è meglio per lui e per suo fratello Filippo. L’avvento di Aldo, farà comprendere come a volte una semplice pacca di incoraggiamento può cambiarti la vita.

Orphans, è uno spettacolo di Lyle Kessler con la regia di Danny Lemmo. Ti aspetta al Teatro Belli di Roma fino al 21 gennaio.

Orphans è stato rappresentato in tutto il mondo sin dal suo debutto a Los Angeles nel 1983. Negli USA l’opera è stata portata in scena nel 1985 dalla compagnia Steppenwolf Theatre per la regia di Gary Sinise e nel 2013 a Broadway con Alec Baldwin, Ben Foster e Tom Sturridge, oltre ad essere stata oggetto di un workshop condotto da Al Pacino.

 In Italia, l’opera è poco conosciuta, prima di noi è stata portata in scena solo nel 1987 da Sergio Fantoni, Ennio Fantastichini e Sergio Rubini per la regia di Ennio Coltorti.

Orario spettacoli

da martedì a venerdì ore 21,00

sabato ore 19,00

domenica ore 17,30

Prezzi: Interi € 20,00 – Ridotti € 15,00

TEATRO BELLI

piazza Santa Apollonia, 11a

tel. 065894875

info@teatrobelli.it – www.teatrobelli.it


Guarda anche...

Teatro Belli di Roma

Al Teatro Belli di Roma in scena Orphans

Dal 16 al 21 gennaio, il palcoscenico del Teatro Belli accoglie ORPHANS, spettacolo di Lyle Kessler con la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *