Libri e parole Sabaudia

Sabaudia, Eugenio Murrali ospite alla rassegna “Libri e Parole”


Venerdì 26 gennaio alle ore 17:30 nel Centro di Documentazione “Angiolo Mazzoni” si svolgerà il terzo appuntamento della rassegna “Libri e Parole” organizzata dal Comune di Sabaudia in collaborazione con “Sabaudia Culturando APS” e realizzata grazie al sostegno della Regione Lazio per Biblioteche, Musei e Istituti similari, Ecomusei e Archivi – Piano Annuale 2023, L.R. 24/2019.

Eugenio Murrali presenterà il suo libro “Marguerite è stata qui” e dialogherà con lo scrittore e poeta Elio Pecora.

Marguerite è stata qui è l’omaggio appassionato di un narratore esordiente a una scrittrice vertiginosa e amatissima, alla prima donna ammessa all’Académie française, che ha fatto rivivere con parole immortali l’Imperatore Adriano, l’alchimista Zenone dell’Opera al nero e Alexis, Sophie, Nathanaël.

<< Siamo veramente felici di poter ospitare il nostro amico e scrittore Eugenio Murrali con il suo romanzo “Marguerite è stata qui”. Eugenio come è noto ogni estate insieme al nostro Socio Onorario Dacia Maraini inaugura la nostra rassegna Libri Nel Parco e siamo felici di aver potuto organizzare la presentazione del suo libro>> dichiara il Presidente di Sabaudia Culturando Laura Plata.

Il quarto incontro è per venerdì 9 febbraio alle ore 17:30 nel Centro di Documentazione “Angiolo Mazzoni” con la scrittrice e sceneggiatrice Alice Urciulo che presenterà il suo libro “La verità che ci riguarda” e dialogherà con la giornalista Graziella Di Mambro.

Comunicato Stampa: Sabaudia Culturando


Guarda anche...

Sabaudia

San Donato: Strada Portosello, al via i lavori di bitumazione

Partiranno la prossima settimana i lavori di riqualificazione del manto stradale lungo il tratto di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *