Teatro Latina Queen

Al teatro di Latina The Queen Rhapsody


Per i grandi miti e la musica immortale, appuntamento da non perdere, Martedì 27 Febbraio alle ore 21.00 nello spazio Teatro della chiesa Santa Domitilla a Latina in viale G. De Chirico, con The Queen Rhapsody.

Con il patrocinio della Provincia e del Comune di Latina in scena la trasgressione e le migliori canzoni di tutti i tempi. Sul palco si misceleranno band e Orchestra, ad esibirsi i Giovani Filarmonici Pontini con i Queen Tribute, la band che omaggia la musica dei Queen e di Freddie Mercury. Una serata elettrizzante che proporrà più di venti indimenticabili successi, dell’intramontabile gruppo musicale degli anni ‘70, da ONE vision fino a We are the champion. 

I Queen Rhapsody ripercorreranno i classici dei Queen miscelando gli arrangiamenti classici con le armonizzazioni digitali. Partecipare al concerto sarà come viaggiare nel tempo con un’impressionante cura dei suoni. Con Jordan Trey voce; Giovanni Di Caprio alle chitarre; Emanuele Casali alle tastiere e voce; Giovanni Gregori alla batteria e Nick Valente al basso anche I Giovani Filarmonici Pontini, giovani musicisti provenienti da molti dei comuni della provincia di Latina che, diretti dal maestro Stefania Cimino, saranno il supporto alla band che per oltre un’ora e mezza proporrà Bohemian Rhapsody, Somebody to Love, Bicycle Race e tantissimi altri classici tutti da cantare.

Info e prenotazioni 327 291 8739 – giovanifilarmonici.pontini@gmail.com

Comunicato Stampa: Dina Tomezzoli


Guarda anche...

Centro Ginnastica Pontino

Pioggia di medaglie per il Centro Ginnastica Pontino

Intenso fine settimana per i ginnasti e le ginnaste che si allenano presso il Centro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *