crvy pride sabaudia

A Sabaudia grande partecipazione all’evento “Aiutami ad aiutarti e sognare”


L’aula Consiliare del Comune di Sabaudia ha ospitato con grande partecipazione l’evento che si è svolto ieri, 10 marzo 2024, “Aiutami ad Aiutarti a Sognare”, promosso dall’Assessorato alle Pari Opportunità in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale CURVY PRIDE-APS.

L’iniziativa, inserita nel mese dedicato alla celebrazione delle donne, ha offerto un’opportunità unica per esplorare il potenziale dei sogni come motore di crescita personale e comunitaria.

Questa iniziativa riflette il nostro impegno per promuovere la parità di genere e l’inclusione, sottolineando l’importanza della collaborazione tra uomini e donne per creare una società più equa e solidale“, ha dichiarato l’assessore alle Pari Opportunità, Anna Maria Maracchioni, che prosegue, “ci tengo a ringraziare l’assessore Pia Schintu e il consigliere comunale Rossella Garrisi per aver preso parte a questa iniziativa in rappresentanza delle donne del Consiglio Comunale”

Durante l’evento, i partecipanti hanno potuto ascoltare testimonianze toccanti, partecipare a letture ispiratrici e godere delle esibizioni musicali coinvolgenti del Duo Red che fatto ascoltare canzoni motivazionali. La giornata ha offerto spunti di riflessione e motivazione per perseguire i propri sogni, superando le sfide quotidiane con determinazione e ottimismo. La presenza del Sindaco Alberto Mosca e di alcuni Assessori e consiglieri in platea, ha sottolineato il sostegno istituzionale all’iniziativa, confermando l’impegno dell’Amministrazione Comunale verso la promozione della crescita individuale e collettiva.

Comunicato Stampa Comune Sabaudia


Guarda anche...

Giovanni Secci

Polizia locale: assunzioni per sei agenti a tempo determinato

Approvato il bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione di sei agenti di Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *