zoomarine donne

Zoomarine premia le donne e l’inclusione


Emozioni e sorrisi, ma soprattutto la voglia di sottolineare le risorse dell’universo femminile, di certo non dal punto di vista estetico. Con questo spirito si è svolta la seconda edizione del premio “Donne dentro: la bellezza dell’essere”, ideato dal parco Zoomarine che ha sfidato il maltempo riuscendo a riunire delle eccellenze, simbolo di tutte le donne che aiutano altre donne per ribadire l’importanza della parità di genere e l’inclusione.

A ricevere il riconoscimento: Debora Diodati, Vice Presidente nazionale della Croce Rossa, Biancamaria Cristini, Dirigente Vicaria dei Vigili del Fuoco di Roma, Alma Manera, attrice e cantante e testimonIal di numerose campagne solidali in favore di donne e minori, Daniela Garoffolo, coreografa del progetto solidale “Abracadown il musical”, Moira di Mario, giornalista impegnata a dare voce ai diritti dei cittadini e collaboratrice de Il Messaggero, Caterina Vertova, attrice e ideatrice del progetto “La casa di ciascuna”.

Menzione speciale per Radio Incontro Donna. Grande soddisfazione espressa dal Direttore Generale Alex Mata, per aver creato una serie di iniziative mirate a sensibilizzare l’opinione pubblica e le migliaia di famiglie che frequentano il parco alle porte di Roma.

Info www.zoomarine.it

Comunicato Stampa: Federica Rinaudo


Guarda anche...

zoomarine testuggini

Zoomarine: “Salviamo le testuggini”

Salvare dall’estinzione la più piccola specie di testuggine esistente (Kinesternon voati) endemica del Messico, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *