Cisterna Volley
Cisterna Volley

Il Cisterna Volley inaugura le vetrine espositive a Cisterna


Il Corso di Cisterna si colorerà con il bianco e azzurro, i colori del Cisterna Volley. Giovedì prossimo, 14 marzo, alle ore 18:30 verranno inaugurate le vetrine espositive dedicate alla squadra di pallavolo dalle quali si potranno vedere le maglie ufficiali dei giocatori del club cisternese ma anche gli altri prodotti del merchandising. L’inaugurazione, in programma in Corso della Repubblica, 204 B, avverrà alla presenza della squadra e dello staff tecnico e dei soci del Club che verranno omaggiati con le maglie ufficiali personalizzate.

Questa inaugurazione sarà anche una sorta di celebrazione per i traguardi raggiunti in questa prima stagione della società cisternese e anche per preparare il finale di stagione con il play-off per il quinto posto che inizieranno ad aprile.

In questo punto espositivo non ci sarà la vendita dei prodotti di merchandising, che invece sono disponibili nell’area shop del sito internet ufficiale www.cisternavolley.it/shop ma anche nel punto vendita del palazzetto dello sport di Cisterna durante le partite della squadra.

Comunicato Stampa: Giuseppe Baratta – Cisterna Volley


Guarda anche...

Cisterna Volley

Domani il Cisterna Volley contro il Civitanova

Dopo l’entusiasmante vittoria in rimonta strappata in casa con il Padova (3-1) il Cisterna Volley …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *