Spogliatoio Conit Cisterna

Domani il Conit Cisterna contro Domus Chia


Il calendario di futsal di serie B domani (sabato) mette di fronte il Conit Cisterna e il Domus Chia, sfida valida per la giornata numero 20, quando al termine della stagione regolare mancano complessivamente altre tre partite. L’orario d’inizio del match tra i pontini e la formazione sarda è fissato per le ore 16:00. Il Domus Chia sta attraversando una situazione di risultati molto complicata e la squadra si trova attualmente all’ultimo posto della classifica con soli 4 punti, con pochissimo ancora da chiedere alla stagione ma soprattutto è gravata da alcune problematiche logistiche molto impattanti relative ai trasferimenti di cui parla dettagliatamente la stampa locale sarda in questi giorni.

Alla vigilia di questo appuntamento la graduatoria del girone E vede i cisternesi al sesto posto con 33 punti in una classifica molto compressa che vede le prime sei formazioni compresse in appena cinque punti.

Dopo questa sfida i prossimi appuntamenti per il Conit Cisterna saranno: il 6 aprile in trasferta con l’Atletico Grande Impero per poi chiudere il 13 aprile, a Cisterna, con l’Elmas.

Comunicato Stampa: Conit Cisterna calcio a cinque


Guarda anche...

Conit Cisterna

Roma: Conit Cisterna gioca la penultima sfida della regular season

Il Conit Cisterna torna in campo dopo la pausa e lo farà scendendo in campo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *