benessere Borgo Piave

1° Open Day del benessere gratuito a Borgo Piave


Arriva la primavera e porta con sé una giornata di benessere. Sabato 23 Marzo alla Casa di Quartiere di Borgo Piave a Latina, si terrà il 1° Open Day del benessere gratuito dalle ore 10:00 alle ore 13:00 dedicato alle attività motorie: Ginnastica Dolce, Yoga, Danza Orientale del Ventre, Shiatsu, Cardiotonic, Difesa Personale, Riflessologia Plantare, Arti Marziali e Ginnastica per il Pavimento Pelvico.

Le varie discipline sono studiate per una graduale ed efficace ripresa delle attività dopo il torpore invernale. In ogni età e fase della vita, svolgere attività fisica con regolarità significa fare una scelta a favore della propria salute: praticata regolarmente, aiuta a mantenere e migliorare il benessere psicofisico, migliora il sonno, aiuta la riduzione della pressione arteriosa e il controllo del livello di glicemia e colesterolo, comporta benefici evidenti anche per l’apparato muscolo-scheletrico e riduce il rischio di cadute, contribuisce a migliorare la qualità della vita. Le lezioni sono tenute da personale esperto che resterà a disposizione per aiutare chi vuole prendersi cura di sé e al contempo ritrovare il piacere di stare insieme.

A promuovere l’iniziativa all’Associazione di Promozione Sociale (APS) Mengoni, punto di riferimento per la comunità in tema di prevenzione e salute. Le lezioni dimostrative e i trattamenti sono aperti a tutti, l’open day è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione al 320 195 4023. L’appuntamento è Sabato 23 Marzo dalle ore 10:00 alle ore 13:00 alla Casa di Quartiere  in via Codignola a  Borgo Piave (Lt).

Comunicato Stampa: Dina Tomezzoli


Guarda anche...

Giornata Mondiale della Terra Latina

Latina celebra la Giornata Mondiale della Terra

Lunedì 22 aprile è la Giornata Mondiale della Terra, evento che ogni anno mobilita un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *