caccia uove Aprilia

Un successo per la “Caccia alle uova” ad Aprilia


Grande successo per la caccia alle uova che si è tenuta nella mattinata di sabato 23 marzo presso il Parco Selciatella di Aprilia.

Un centinaio di bambini hanno cercato le uova di cioccolato nascoste nel parco, i piccoli Sherlock Holmes si sono così divertiti, con un sano gioco, alla ricerca di indizi e tracce.

“Il Comitato di quartiere Selciatella è formato da gente che abita in questo territorio e che volontariamente presta il proprio tempo per la collettività e per tenere unita la gente di questa area agricola posta ai confini più estremi del comune di Aprilia.” ha dichiarato il Presidente del comitato di quartiere Luca Loprete.

“Speriamo che il comune mantenga la promessa di costruire nel parco una casetta di legno di 100 mq, perché così potremmo diventare un punto di incontro per la gente anche d’inverno e non solo quando ci sono le belle giornate come oggi. E’ importante che le persone non si sentano mai sole e che comprendano che intorno a loro c’è una Comunità a cui devono sentirsi di appartenere.” hanno dichiarato Serena Palpacelli e Daniela Marandola organizzatrici della giornata e componenti del Comitato di quartiere Selciatella.

Comunicato Stampa: Alessandro Marchetti


Guarda anche...

Aprilia Osmosi

Aprilia al via l’ottava edizione di Osmosi 2024

Il 15 aprile segna l’inizio della tanto attesa ottava edizione di Osmosi 2024, festival delle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *