Organi sociali Sabaudia
Il Sindaco e gli Organi Sociali di Sabaudia

Confcommercio: Sabaudia rinnova gli Organi Sociali


L’assemblea svoltasi nel pomeriggio di lunedì 25 marzo, presso l’aula consiliare del Comune di Sabaudia, ha eletto all’unanimità:

Presidente:
Ceccariglia Fabio

Consiglio Direttivo:

Avagliano Manuele

Bovis Tonino

Calderan Simone

Ferrarese Giovan Battista

Mazzali Francesca

Melloni Carla

Natale Franco

Paradisi Manlio

Pellegrini Marco

Pippa Maurizio

Schivo Angelo

Sole Andrea

Dopo i saluti istituzionali del Vice Presidente Confcommercio Lazio Sud con delega all’amministrazione Vincenzo Di Lucia – il quale ha portato i saluti del Presidente di Confcommercio Lazio e Lazio Sud Giovanni Acampora – e gli onori di casa del Sindaco Alberto Mosca, il Direttore Generale Salvatore Di Cecca ha aperto i lavori assembleari. Presenti all’assemblea: Ernesto Schiano – Vice Presidente Confcommercio Lazio Sud con delega ai servizi; Giovanni Orlandi – Vice Presidente Confcommercio Lazio Sud con delega all’organizzazione e allo sviluppo associativo. Per l’Amministrazione Comunale di Sabaudia: il Vice Sindaco Giovanni Selci e il Delegato alle Attività Produttive Giovanni Pietro Fogli.

“È un piacere – afferma il Presidente Acampora, a margine dell’evento – fare i miei migliori auguri al neo eletto Presidente, Fabio Ceccariglia il quale con il suo bagaglio esperienziale non potrà che fare bene alla guida dell’associazione. Sono certo che insieme al neo eletto Consiglio Direttivo porterà avanti le iniziative in programma di concerto con gli altri attori del territorio, infondendo il giusto carburante per una spinta economica e sociale, come nella nostra filosofia”.

Il Sindaco Alberto Mosca aggiunge: “Ospitare in tale sede questo genere di eventi coinvolgenti le categorie che operano per il bene del territorio, è fondamentale. Da soli non si va da nessuna parte. L’Amministrazione ha bisogno di confrontarsi con chi vive la città e costituisce il front-office con i cittadini. Ben vengano queste sinergie e questo dialogo che possano far sviluppare insieme determinate progettualità. L’Ente Comunale lavora a braccetto con gli attori economici e questa formula di collaborazione fino ad ora è stata premiata e siamo certi continuerà ad esserlo anche in futuro. Auspichiamo che la nomina del Presidente e del Direttivo siano il preludio per un futuro sempre più fruttuoso. Sappiamo che la nostra strada è quella condivisa da Confcommercio e auguriamo buon lavoro al Consiglio Direttivo appena eletto e al Presidente Ceccariglia”.

Queste le prime dichiarazione del neo eletto Presidente Fabio Ceccariglia: “Orgoglioso della carica appena conferita dagli associati. Voglio subito ringraziare tutti gli organi di Confcommercio, di cui faccio parte da sempre, e l’Amministrazione Comunale. Il nostro lavoro ha avuto inizio da circa un anno e mezzo con l’Associazione Commercianti, grazie ad un amalgama tra la vecchia guardia e diversi forze giovani. Siamo soddisfatti di quanto portato a termine fino ad oggi e certi che possa servirci a fare ancora meglio per il domani. Il nostro scopo è quello di rilanciare quelle attività che hanno patito lo sconforto del dopo covid e creare nuovi stimoli per il commercio cittadino. Una forza collaborativa iniziata con attività molto semplici, riguardanti l’estetica della città per poi immergerci in settori più impegnativi. Con i 12 membri del Consiglio Direttivo, abbiamo già una comunione d’intenti importante e ognuno di loro ha un peso specifico e un settore di competenza. Nel nostro gruppo, le cariche sono pura formalità, la forza sono questi uomini e queste donne, che danno lustro ed energia al team. Alla base ci sono motivazioni importanti che la nostra squadra porterà avanti con il massimo impegno, e con tutto il tempo possibile da poter dedicare ai nostri progetti. Sicuro che daremo il massimo, ci tuffiamo in questa nuova opportunità per il bene economico e commerciale collettivo”.

Il Past President Emanuele Avagliano, ora eletto nel Consiglio Direttivo, commenta: “Ringrazio la struttura di Confcommercio per il supporto che mia ha dato in questi anni. Ho massima fiducia in Fabio Ceccariglia, il quale è un grande amico oltre che uno stimato professionista del settore. Stiamo percorrendo una bella strada e adesso dobbiamo continuare a lavorare per il bene della città e delle attività imprenditoriali di questa terra. Lo faremo a testa bassa e con tutte le energie di cui siamo capaci”.

Comunicato Stampa: Confcommercio Lazio Sud


Guarda anche...

rocco chinnici

Rocco Chinnici, chi era mio Padre

La figura del grande Magistrato ucciso il 29 luglio 1983 dalla mafia, insieme agli uomini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *