Sabaudia piazza comune

Grande affluenza a Sabaudia per la Festa di Primavera


“Abbiamo centrato in pieno il nostro obiettivo, quello dell’aggregazione sociale, coinvolgendo così non solo i residenti ma anche i turisti. La scelta della Festa di Primavera, compreso lo street food, è stata ampiamente condivisa dall’Ascom-Confcommercio Sabaudia. La città delle dune nello scorso fine settimana ha vissuto fino a notte fonda, registrando il sold-out nei ristoranti che nei diversi locali della città. I commercianti sono rimasti soddisfattissimi, li ringrazio per la collaborazione. Un grazie anche agli Uffici. Insieme stiamo già lavorando per la Festa d’Estate con eventi di spessore che coinvolgeranno sia i residenti che turisti. Con gli eventi delle Attività produttive riusciamo a fare diventare più attrattiva la città”.

Questo il commento del consigliere delegato alle Attività produttive, Giovanni Pietro Fogli dopo il successo della Festa di Primavera. Una tre giorni che ha superato ogni aspettativa e ha lasciato un’impronta di gioia e soddisfazione nella comunità locale e tra i numerosi visitatori.

Festa degli aquiloni

Organizzata dall’Amministrazione Comunale in stretta collaborazione con l’Associazione dei commercianti e i florovivaisti, la Festa di Primavera si è distinta per la sua capacità di unire le persone attraverso l’arte culinaria, l’amore per la natura e il divertimento per tutte le età.

L’elemento centrale di questa straordinaria manifestazione è stato senza dubbio l’International Street Food, che ha trasformato Piazza Circe a Sabaudia in un angolo di paradiso gastronomico. Gli espositori, veri e propri chef su strada provenienti da diverse parti d’Italia e anche dall’estero, hanno deliziato i presenti con vere prelibatezze, dalle specialità italiane ai piatti tipici messicani, creando un’esperienza culinaria unica e indimenticabile.

Ma la Festa di Primavera non si è limitata solo a soddisfare i palati dei partecipanti. È stata anche un’opportunità per gli appassionati del giardinaggio di esplorare e arricchire i propri spazi verdi, grazie alla presenza dei florovivaisti locali che hanno esposto una varietà di piante e fiori coloratissimi, aggiungendo un tocco di bellezza e vitalità alla manifestazione.

L’evento ha offerto divertimento per tutta la famiglia, con la Festa degli Aquiloni a Campo di Marte, che ha visto circa 200 bambini iscritti, e spettacoli emozionanti in Piazza del Comune, grazie alla collaborazione con le associazioni locali. Queste attività hanno creato un’atmosfera festosa e inclusiva, che ha reso la Festa di Primavera un punto di incontro per la comunità locale e una destinazione imperdibile per i visitatori provenienti da ogni parte.

Comunicato Stampa: Comune di Sabaudia


Guarda anche...

Giovanni Secci

Polizia locale: assunzioni per sei agenti a tempo determinato

Approvato il bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione di sei agenti di Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *