Tiromancino: dal 4 novembre in radio “L’ultimo treno della notte”


“L’ultimo treno della notte” è il nuovo singolo dei Tiromancino, in radio da venerdì 4 novembre. Un brano intenso, che evoca immagini in bianco e nero e suggestioni da vecchio film muto, estratto dall’album “Nel respiro del mondo”, che contiene 10 inediti tra cui le hit “Piccoli miracoli” e “Tra di noi”, brani che hanno dominato le classifiche radiofoniche per mesi e totalizzato con i rispettivi video milioni di visualizzazioni.

“L’ultimo treno della notte: un’estate giunta alla fine che lascia ricordi e sapori sotto pelle, un amore appena sbocciato e già lontano… forse un addio… forse un arrivederci. Sarà il destino a deciderlo viaggiando in un vagone solitario nell’ultimo treno della notte”, racconta così Federico Zampaglione.

I Tiromancino sono impegnati in un tour teatrale in tutta Italia che sta riscuotendo un grande successo di pubblico e critica.

Un tour che li vede esibirsi in una dimensione più intima e raccolta, a contatto diretto con il loro pubblico e in uno scenario più suggestivo come quello dei teatri. Oltre a proporre le canzoni dell’ultimo disco, i Tiromancino ripercorrono i momenti più significativi della loro importante carriera musicale attraverso le canzoni che sono di fatto diventate dei classici della musica italiana a conferma del grande talento di Federico Zampaglione.

Il tour è organizzato da ColorSound, questi i prossimi appuntamenti live:

13.11 / Montebelluna (TV) / Palamazzalovo
14.11 / Firenze / Obihall
19.11 / Torino / Teatro Colosseo
25.11 / Bologna / Teatro Il Celebrazioni
29.11 / Milano / Teatro Nazionale
10.12 / Barga (LU) / Auditorium Theatre Ciocco
20.12 / Mantova / Teatro Sociale


Guarda anche...

tiromancino

Tiromancino da venerdì 11 in radio il nuovo singolo “Finché ti va”

Dopo aver disseminato indizi sui suoi canali social, FEDERICO ZAMPAGLIONE ha annunciato ufficialmente la pubblicazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *