Trasferta sarda per gli A’s Latina Baseball


Trasferta sarda per gli A’s Latina Baseball che domani domenica 22 aprile saranno di scena ad Alghero. Gara uno alle 11,00 e gara due alle 14.30 contro la Catalana Baseball sarà un importante banco di prova per il manager Camillo Martufi. Dopo le due prime gara di campionato finite entrambe con un pareggio prima in casa con il Cali Roma e poi in Toscana, contro il Livorno baseball, domani i verde oro saranno impegnati nuovamente in trasferta per la terza gara di campionato federale di serie B.

Quasi completo il monte di lancio gli A’S Latina Baseball potranno contare sui pontini Angelo Pezone e Andrea Campagna, sul cubano Lazaro Zamora e sul giovane Davide Dini proveniente dalla IBL del Nettuno.

Sarà due gare importanti per i verde oro che stanno cercando, al pari di tutte le altre squadre del girone, la piena forma fisica anche per il ritardo di preparazione dovuto al maltempo dei mesi scorsi. In tutto saranno 15 gli atleti che saranno a disposizione del manager Camillo Martufi e del coach Aldo Salvatori per affrontare le due gare di domani.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Latina-Baseball

A’s Latina Baseball: domenica 17 giugno in campo al Mario Zago contro il Livorno

Torneranno in campo domani al Mario Zago nel capoluogo gli A’s Latina Baseball per sfidare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *