Nicola Procaccini

A Colleferro lo spettacolo teatrale dell’europarlamentare Procaccini


Nuova tappa dello spettacolo teatrale che l’europarlamentare di Fratelli d’Italia, Nicola Procaccini, ha voluto realizzare e interpretare in prima persona per parlare di Europa in maniera originale, divertente e anche emozionante. L’evento, che è già andato in scena a: Latina, Frosinone, Viterbo e Rieti con notevole riscontro di pubblico, arriva anche a Colleferro dove è in programma lunedì 8 aprile, presso il Multisale Ariston, con inizio alle ore 18,00.                      

Uno spettacolo teatrale di politica e musica, pensieri e rime attraverso cui Nicola Procaccini intende trasmettere la sua idea di Europa e parlare di come Fratelli d’Italia intende cambiare l’Unione Europea.   

Il titolo, “Cronache dal ventre della balena live”, richiama gli appuntamenti settimanali con cui da Bruxelles, negli ultimi cinque anni, Procaccini ha informato i cittadini sui social circa la sua attività di europarlamentare. Sottolineando le grandi difficoltà e le contraddizioni di un elefantiaco sistema burocratico che tende a stritolare e inghiottire tutto, proprio come un enorme ventre di balena.       

“Quello che sto portando in tutto il Lazio è uno spettacolo teatrale vero e proprio, nel corso del quale racconto la mia esperienza al Parlamento europeo e parlo di ciò che vorremmo fare nella prossima legislatura. Tutto ciò condito con musica, poesie, immagini, spezzoni di film, artisti che si esibiscono dal vivo, giornalisti, ospiti a sorpresa –  afferma Nicola Procaccini – Si tratta di un modo particolare per parlare di politica e del nostro futuro e sono davvero soddisfatto che le persone apprezzino questa modalità di espressione”.            

Lo spettacolo è a ingresso libero fino a esaurimento posti.  

Per informazioni e prenotazioni sulla serata di Colleferro, si possono contattare i seguenti numeri di telefono: 

0773.763514  e 339.7261128   

Comunicato Stampa: Fabio Benvenuti


Guarda anche...

Marocchinate Gaeta

A Teatro con la Provincia di Latina per le “Marocchinate”

Destinatari dell’iniziativa del 15 e 16 Maggio al Teatro Romano di Minturnae,sono stati gli studenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *