Calcio a 7. Latina&Sabaudia Città di Mare ospite a Chiusi dalla Rionese


Sarà un fine settimana all’insegna del calcio e dell’amicizia quello che vivranno i campioni d’Italia di calcio a 7 del Latina&Sabaudia Città di Mare. La formazione del presidente della Broker Sport Roberto Martin, allenata da Carlo Mancini, sarà infatti ospite a Chiusi dalla Rionese, club che ha raggiunto la semifinale dell’ultima edizione delle finali nazionali di categoria che si sono disputate lo scorso giugno a Riccione.

Sabato 14 e domenica 15 luglio Galasso e compagni scenderanno in campo nella splendida struttura sportiva della società toscana per giocare il ‘Torneo Tricolore’, triangolare ideato dai vertici della Rionese per omaggiare la formazione pontina che da sei anni detiene lo scudetto.

Un invito che ha particolarmente inorgoglito il tecnico del Latina&Sabaudia Città di Mare, Carlo Mancini: “Ci ha fatto enormemente piacere la chiamata della Rionese, perché vuol dire che prima ancora che per le vittorie, i ragazzi sono stati bravi in questi anni a farsi apprezzare sotto il lato umano. Durante le finali nazionali la nostra squadra ha avuto un comportamento esemplare, dimostrando fair play e rispetto per i suoi avversari. E questa amicizia con la Rionese ci rende orgogliosi, abbiamo avuto modo di conoscerli negli ultimi anni e il piacere di affrontarli in una splendida semifinale nel 2017, vinta solamente ai calci di rigore”.

Nove i giocatori che partiranno alla volta della Toscana: “Non avremo tutta la rosa a disposizione per via di alcuni impegni personali, ma l’importante sarà esserci. Il nostro è un gruppo meraviglioso, fatto di amici che si conoscono praticamente da sempre. Non vedevamo l’ora di passare un altro fine settimana insieme facendo ciò che amiamo di più, giocare a calcio”.

Oltre alla Rionese e al Latina&Sabaudia Città di Mare, farà parte della kermesse anche la Quo Vadis di Ponticelli, località a pochi passi da Chiusi.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Latina Sabaudia Citta di Mare

Latina&Sabaudia Città di Mare parte per Riccione per difendere lo scudetto Opes

Tutto pronto per le finali nazionali di calcio a 7 Opes. I campioni d’italia in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *