Madonna e Katy Perry si spogliano sui social per sostenere la candidata democratica alla Casa Bianca Hillary Clinton. Mentre andava in onda il primo dibattito televisivo tra i due candidati, Katy Perry ha pubblicato su Twitter un ironico video in cui si reca a votare completamente nuda (anche se due bande nere coprono le parti intime). Il messaggio è quello di andare a votare il prossimo 8 novembre, non importa quale indumento si abbia (o non si abbia) addosso. La cantante dice di aver letto nella Costituzione che si può votare anche nudi e viene quindi arrestata.
Nella clip non si fa accenno diretto a Hillary, ma Katy Perry è da sempre una grande sostenitrice della candidata democratica: la cantante si è anche esibita alla convention dei democratici, lo scorso luglio.
Poche ore dopo, la provocazione è stata raccolta da un’altra icona del pop: Madonna ha pubblicato su Facebook uno scatto in cui è senza veli per sostenere la Clinton con il messaggio: “Voto nuda con Katy Perry. Votate per Hillary, è la migliore”.
Newsletter
[wysija_form id=”1″]