Angelina Jolie e Johnny Depp: amanti o semplici amici?


Angelina Jolie e Johnny Depp si sarebbero avvicinati molto in queste ultime settimane e qualche fonte rivela che a consolare l’attrice ci starebbe pensando lui. “Hanno parlato parecchio da quando si è scatenata la bufera tra Amber Heard e l’attore e Angelina ha perfino assunto lo stesso avvocato, Laura Wasser, che ha rappresentato Depp nella causa contro la ex moglie”, scrive il The Sun.

I due attori hanno stretto amicizia nel 2010, quando interpretarono il film “The Tourist”. “Era da anni che Angelina aveva Johnny come idolo, prima di lavorare assieme in ‘The Tourist’, e sul set andarono d’accordo” ha riferito una fonte al giornale britannico.

Intanto continuano a emergere dettagli sul divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. L’attrice avrebbe bloccato il numero di telefono di Brad, rivela ‘Us weekly’. Niente messaggi né telefonate. La 41enne ha scelto di interrompere qualsiasi contatto con il marito dopo aver chiesto il divorzio.

Secondo alcune fonti l’attore sarebbe ‘completamente devastato’ dal divorzio: “E’ fuori di sé e continua a piangere. E’ stato completamente colto di sorpresa, non aveva alcuna idea di quanto lei stesse facendo”. “Lei in passato aveva minacciato un simile gesto, ma Brad non pensava che lo avrebbe fatto”, ha riferito ancora la stessa fonte. E un amico ha poi aggiunto: “Brad amava ancora Angelina e avrebbe fatto di tutto per salvare il matrimonio”.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

tourist

Cinerama- Un film consigliato alla settimana

Cari ascoltatori, vista la situazione in cui stiamo versando e considerato il fatto che non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *