Elton John

Elton John in concerto in Italia: a Mantova il 14 luglio


Elton John tornerà a suonare dal vivo in Italia anche nell’estate 2017 con un concerto, il 14 luglio 2017, nella splendida cornice della storica Piazza Sordello a Mantova, organizzato da D’Alessandro e Galli con InsideOut Agency e in collaborazione con il Comune di Mantova e Regione Lombardia.

InsideOut Agency trasformerà per una notte il centro storico di Mantova in un open stage per dare l’opportunità al pubblico, mantovano e non, di essere protagonisti del concerto di Elton John, uno dei più acclamati e famosi artisti di tutti i tempi.

La straordinarietà dell’evento e la bellezza artistica della location mantovana in cui si svolgerà il concerto, accenderà nuovamente i riflettori sulla città dei Gonzaga, proiettandola al centro della scena musicale internazionale, facendo convivere il concetto di città a misura d’uomo, che la Capitale Italiana della Cultura 2016 ha così ben rappresentato, con una rinnovata vitalità artistica di ampio respiro.

Il concerto del 14 luglio sarà l’evento più importante della seconda edizione della rassegna Mantova Arte & Musica che nel 2017 si svolgerà nella prima metà di luglio portando concerti e spettacoli nelle due piazze più belle del centro storico mantovano: Piazza Sordello e Piazza Castello.

La rassegna musicale è nata in occasione di Mantova Capitale Italiana della Cultura 2016 ed è promossa e organizzata da InsideOut Agency, in collaborazione con il Comune di Mantova, di cui gode anche del patrocinio, e anche per la sua seconda edizione del 2017, porterà nella città dei Gonzaga eventi di caratura nazionale e internazionale che sapranno incontrare i gusti di un pubblico variegato ed eterogeneo.

I biglietti saranno in vendita dal 10 novembre su Ticketone e dall’11 novembre su tutti gli altri circuiti e nelle rivendite autorizzate.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Elton John

Elton John e Britney Spears pubblicano “Hold Me Closer”

Oggi Elton John e Britney Spears pubblicano la loro attesissima collaborazione, “Hold Me Closer”. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *