Karl Lagerfeld ha scelto Willow Smith come volto della nuova campagna occhiali Autunno‑Inverno 2016/17. La giovane artista poliedrica incarna lo spirito di sua generazione. La sua giovinezza ed energia hanno affascinato Lagerfeld che l’ha invitata a far parte della famiglia di muse Chanel, per la campagna in bianco e nero.
La campagna si sviluppa attorno a tre temi. Il primo è Vintage, con gli occhiali da sole oversize ottagonali costituiti da lenti sfaccettate e lucidate a mano.
Senza alcuna cornice attorno, il loro fascino è la trasparenza, i colori molto chiari che proteggono lo sguardo.
Urban chic con montature a farfalla e sguardo completamente nascosto dietro lenti specchiate e acetate, con logo doppia C in metallo. Catena Chanel, motivo iconico della maison ispira i modelli di occhi di gatto, cornice rotonda sormontata da un slither di metallo a livello sopracciglio e sopra il naso. La catena si fonde con la montatura al punto di essere quasi invisibile.
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