Pharrell Williams

Pharrell Williams diventa Co-owner del brand di denim G-Star RAW


Dopo alcune stagioni di collaborazione creativa, il cantante e produttore Pharrell Williams diventa Co-owner del brand di denim G-Star RAW, fondato nel 1989.

La griffe ha diffuso una nota in cui si annuncia una partner strategica che vede Pharrell occuparsi, da subito, della creativita’ nei suoi molteplici aspetti: dalla collezione alle campagne pubblicitarie e alle strategie di business. La creazione della partnership avviene dopo due anni di collaborazione tra G-Star e Bionic Yarn (l’azienda di Pharrell Williams) sul progetto RAW for the Oceans, che trasforma la plastica riciclata dal mare in denim. “Grazie alla condivisione ormai consolidata nell’approccio alla filosofia del design e alla creatività, il coinvolgimento di Pharrell in G-Star si configura come un punto d’arrivo naturale – spiega la nota – data la comune propensione per la ricerca dell’innovazione.

G-Star e Pharrell Williams condividono un’estetica raw, autentica, innovativa, che si identifica con la ricerca continua dell’inaspettato”.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Chanel

Chanel: 4 star-icona per nuova borsa

Karl Lagerfeld ha concepito una campagna in quattro parti, con quattro muse protagoniste di altrettanti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.