A Latina l’Aeronautica con “Una schiacciata…. per la solidarietà”


I campioni olimpici di beach volley si sfidano sulla sabbia del Pala Eagle nella manifestazione che avrà luogo sabato 3 dicembre 2016, presso il Pala Eagle a Borgo Piave (in via Torre la Felce 43, Latina), promossa dall’Aeronautica Militare, 4^ Brigata Telecomunicazioni e Sistemi per la D.A./A.V. e Air Sport Village, Comandante il Col. Vincenzo Falzarano.

L’evento denominato “Una schiacciata per la solidarietà” rappresenta un avvenimento sportivo particolarmente gradito ai giovani e agli appassionati del beach volley ma soprattutto si riferisce ad un’iniziativa benefica a favore delle popolazioni colpite dal sisma. L’impegno organizzativo si concretizza mediante la realizzazione di appuntamento dal valore sociale, considerata anche la partecipazione di validi campioni come nel caso di Paolo Nicolai, Daniele Lupo, Alex Ranghieri e Adrian Carambula, definiti come ‘gli eroi’ del beach volley azzurro alle recenti Olimpiadi di Rio 2016.

Nella circostanza, come aspetto di rilievo, la riunione sportiva contribuirà alla raccolta di fondi in favore delle popolazioni del centro Italia colpite dal grave sisma. Per le iscrizioni al Torneo organizzato presso gli Impianti sportivi dell’Aeronautica Militare, numero 3425551104.

Pertanto, i “beacher” dell’Aeronautica Militare più forti del panorama nazionale, sfideranno i vincitori del torneo open organizzato in mattinata a Latina, presso l’Air Beach Volley in via Torre La Felce. Nella mattinata, si partirà con il Torneo open, dalle ore 10 alle 14, poi, alle ore 15, ci sarà l’esibizione nazionale maschile, a proseguire, alle 16, si effettuerà la finale dei vincitori del torneo, e, in conclusione, alle 16,45, le premiazioni finali. Alla manifestazione interverranno autorità militari e civili.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Latina Rotary Club

Latina: X° edizione della gara “Problem Solving per Macchina di Turing”

Presso la Sala Conferenze della Sapienza Università di Roma – Polo di Latina ha avuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *