Margherita Vetrano

Sabato 13 Maggio presentazione libro “Il nostro piccolo sole” Cinque mesi in T.I.N, diario di una mamma di Margherita Vetrano


Sabato 13 Maggio alle ore 16.00 presso la sala Adunanze della Parrocchia SS Annunziata, il Movimento per la Vita Sezione di Sabaudia, per celebrare la ricorrenza della Festa della Mamma presenta il libro “IL NOSTRO PICCOLO SOLE”. Cinque mesi in T.I.N, diario di una mamma di Margherita Vetrano.

Il libro racconta una realtà cruda, non addolcita e nasce dall’esigenza di fermare i ricordi dei mesi trascorsi in Terapia Intensiva Neonatale, successivamente alla nascita Edoardo, bimbo prematuro. – Per alleviare il mio andare avanti e per alleggerire la memoria. Per riuscire a voltare pagina, fissando i ricordi più significativi e tenerli vicini. Penso che condividere la nostra storia possa essere d’aiuto a tutti i genitori che hanno vissuto o stanno ancora vivendo un’esperienza simile, facendoli sentire meno soli e dandogli speranza. Il mio sentimento più alto va ai bimbi che non ce l’hanno fatta e ai loro genitori che vanno avanti con coraggio’’. Queste le parole dell’autrice.

Devo ammettere- afferma la neo Presidente del Movimento della Vita di Sabaudia, Monica Rossi- che leggendo il libro, più di una volta, mi sono commossa. Come essere umano, come donna, come mamma, non posso che ammirare il grande coraggio di Margherita per aver accettato la più grande sfida della sua vita……La Sopravvivenza di suo Figlio, un atto d’ amore unico e immenso. Vi aspettiamo numerosi, per difendere il diritto alla vita e alla dignità di ogni uomo, dei più deboli ed indifesi.

Al convegno interverranno oltre all’autrice anche la Dr.ssa Loretta Isotton, e la Presidente del CAV di Latina Elisabetta Papa.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *