A Cascia il Latina Calcio 1932


Sono partiti stamattina poco dopo le 11 dallo stadio Francioni i giocatori del Latina Calcio 1932 con direzione Cascia dove osserveranno il ritiro fino al prossimo 19 agosto sotto la guida di Mister Chiappini. Una partenza ritardata di qualche ora per permettere ad alcuni giocatori di sbrigare le ultime formalità e soprattutto le visite mediche seguite direttamente dal professore Agostino Tucciarone.

Dallo staff medico arrivano notizie positive e soprattutto c’è soddisfazione per lo stato di salute dei 19 partenti di stamattina ai quali si aggiungeranno altri tre giocatori della rosa già diramata e che seguiranno il gruppo nelle prossime ore per vari impegni di carattere personale già assunti.

Tutto si è svolto con molta serenità e c’era soprattutto una positiva atmosfera anche tra i diversi dirigenti presenti stamattina alla partenza che negli ultimi giorni hanno lavorato senza sosta per arrivare puntuali al primo impegno sportivo fissato per il prossimo 20 agosto, con la prima partita ufficiale di Coppa Italia. Il campionato, il cui girone e calendario verrà conosciuto solo domani alle 15,00, partirà ufficialmente il prossimo 3 settembre.

Oggi pomeriggio riunione dell’assemblea dei soci per formare il CDA e soprattutto distribuire gli incarichi di chi sarà chiamato a svolgere importanti ruoli per la stagione 2017/2018.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Latina Calcio 1932

I primi incarichi del Latina Calcio 1932

Definiti dopo l’assemblea dei soci durata più di tre ore i primi incarichi del latina …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *