Maurizio Mattioli in “Ecchime Qua” al Teatro degli Audaci di Roma


Approda dal 21 al 31 marzo al Teatro degli Audaci “Ecchime qua” ovvero il nuovo spettacolo teatrale dell’artista Maurizio Mattioli per la prima volta affiancato dalla bella e brava Francesca Ceci.

Lo spettacolo rappresenta per l’attore romano un pò il ritorno alle sue origini, Mattioli infatti accoglie il pubblico in teatro come se fosse nel salotto di casa sua, quasi a voler premiare un rapporto consolidato negli anni. Un abbraccio, un cammino, un guardarsi negli occhi attraverso battute, gag, monologhi, canzoni.

I ricordi istrionici della sua vita saranno scanditi dall’apertura di una serie di cassetti, con sapiente maestria e con il coraggio di chi la vita l’ha sempre affrontata con un dono speciale… l’arte di sdrammatizzare.

Non mancherà l’essenza femminile, punto cardine, che per Mattioli rappresenta la coscienza, il suo bastone di appoggio, la variabilità che rende l’uomo felicemente instabile.
Un mix di sentimenti, comicità, introspezione e i suoni senza tempo del maestro Alberto Laurenti per uno spettacolo pronto per far divertire il pubblico e a rendere l’anima più leggera.

TEATRO DEGLI AUDACI
Via Giuseppe De Santis, 29
00139 Roma

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

cinerama-dal-3-al-5-agosto

Film consigliati al cinema e in televisione da venerdì 3 a domenica 5 agosto

Giovedì 2 agosto è uscito nelle sale “Fino all’Inferno”  di e con Roberto D’Antona , …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *