Il 4 maggio torna il Triathlon a Sabaudia, questa volta su distanza Sprint. La prima gara Silver 2019 della Regione Lazio, valida per acquisizione punteggio Rank. Tutta svolta sul bellissimo Lungomare di Sabaudia, con partenza dalla spiaggia antistante l’Hotel le Dune.
Il percorso Bike si svolgerà su due giri da 10 km perfettamente misurati, con le dune del Parco regionale del Circeo a fare da sfondo.
Il percorso Run, articolato su due giri, medio impegnativo (il ponte che unisce il lungomare con il centro Città metterà alla prova la preparazione degli Atleti) si snoderà tra il mare ed il lago di questa bellissima cittadina, fra le più belle delle coste laziali. Tutti i percorsi saranno completamente chiusi al traffico e ben misurati.
Ricco pacco gara con prodotti di eccellenza della nostra Regione e gadget tecnico particolare ai primi 300 iscritti.
La manifestazione è organizzata dall’Associazione Sportiva Guida Sicura, con il patrocinio della Federazione Italiana Triathlon e dal Comune di Sabaudia in collaborazione con la Proloco e la Capitaneria di Porto.
Gli Sponsor: ICAR VOLVO, Fiberpasta, AcquaClaudia, Ethicsport , Chinottissimo, Azienda Agricola Iannotta, Azienda Vitivinicola I Pampini, Professione Ciclismo, Todaro Sport, Recchiuti motor , Hotel Le Dune , Saporetti, RCS Service.
Media Partner Radio Onda Blu
info su www.sabaudiaolimpico.com
Informazioni sulla viabilità
Divieto di sosta dalle ore 6:00 alle 12:00 in Via Principe di Piemonte (da Via Principe Eugenio a Ponte Giovanni XXIII), in Via Lungomare dal km 36,00(Torre Paola) al km 29,00 (Caterattino) e Isola di traffico/Parcheggio fronte ponte Giovanni XXIII/Hotel Le Dune (al km 30,00 di via Lungomare)
Divieto di circolazione in via Lungomare dal km 30,00 al km 29,00 a partire dalle ore 7:30 con deviazione del traffico veicolare in via Caterattino fino a termine della manifestazione
Divieto di circolazione veicolare, solo durante il transito degli atleti in bicicletta e a piedi, zona per sona nelle zone indicate nella seguente nell’ordinanza
Newsletter
[wysija_form id=”1″]