Ciak! Genitori in sala col Bebè


Terminata la prima proiezione. Il prossimo appuntamento mercoledì 15 gennaio

Latina, 18 dicembre – Terminata la prima proiezione riservata ai neo genitori all’interno del progetto “Ciak! Genitori in sala col Bebè”.

L’Associazione “Tre Mamme per Amiche” e il Cinema Multisala Oxer di Latina hanno scelto proprio oggi, 18 dicembre, compleanno di Latina per dare il via al progetto con il film del maestro Woody Allen “Un Giorno di Pioggia a New York“.

Il progetto prevede una proiezione al mese, precisamente ogni 3° mercoledì, da dicembre fino a maggio 2020. Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 15 gennaio. Per la prenotazione del biglietto, per avere informazioni basta chiamare il numero 329.6294466. È possibile anche prenotare il biglietto negli eventi organizzati dall’Associazione “Tre mamme per Amiche”.
Ringraziamo gli sponsor: BarnaLodos, Rocco Bimbo, Magico Mondo, Kids&Us, Farmacia Giannantonio, Tobiland, Futura Ristopinseria, Gioca & Crea, Vivaio Foglie e Petali, L’Altro Parco, Libreria “A testa in giù”, Kreativita e Design, Clinica del Sale di Latina.

BIO ASSOCIAZIONE

L’Associazione “Tre Mamme Per Amiche” nasce nel 2012 grazie alla creatività e all’intuito di Ilaria Sabatini, attuale Presidente dell’Associazione, che ha saputo cogliere le esigenze delle mamme e neomamme creando un gruppo di sostegno alla maternità e genitorialità su Latina e provincia. L’idea scaturisce dalla volontà di costruire un luogo non solo virtuale, dove la famiglia fin dal periodo della gravidanza può liberamente partecipare, informarsi e condividere esperienze per il bene dei propri figli.
Oggi l’Associazione conta oltre 5.000 follower di genitori di Latina e Provincia e uno staff di professionisti insieme ai quali vengono gestite tutte le iniziative e gli eventi che periodicamente “Tre Mamme per amiche” organizza.


Guarda anche...

Sindaco Latina e questore

Il Sindaco di Latina saluta il Questore Gargiulo

Scambio di saluti, questa mattina in Comune, tra il sindaco Matilde Celentano e il questore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *