Tutto pronto per la 4ª edizione dell’Ardeajazz Winter


Info e prenotazioni: 3471437326

Tutto pronto per la 4ª edizione dell’Ardeajazz Winter in calendario per Venerdì 28 Febbraio, presso la prestigiosa cornice dell’Agriturismo Campo del Fico in Via Apriliana 4 ad Aprilia. Special Guest, dell’ormai tradizionale appuntamento con il jazz, lo straordinario Gegè Munari ed il suo inseparabile Quintetto. Il concerto inizierà alle ore 21.00 di Venerdì 28 Febbraio e sarà preceduto da un apericena di benvenuto intorno alle ore 20,00. Il programma musicale della serata spazierà dagli anni 40 fino agli anni 60, da Gershwin a Porter e poi Kern e tutti i grandi compositori che fanno parte del repertorio del quintetto che vede alle percussioni, Gegè Munari fantasista dal talento indiscusso che racconterà l’evoluzione dello swing italiano, al contrabbasso Giorgio Rosciglione, al sax Vittorio Cuculo, al piano Leonardo Borghi mentre la voce sarà quella di Fabiana Rosciglione. Ogni brano sarà interpretato in maniera raffinata e personale e ogni elemento del quintetto contribuirà al raggiungimento di una “performance” di elevata professionalità e di piacevole ascolto. La prenotazione è obbligatoria e, ricordando il Sold Out delle passate edizioni invernali con Fabrizio Bosso, Stefano Di Battista, Javier Girotto, e il numero limitato dei posti, si consiglia di effettuarla il prima possibile.

www.ardeafilarmonica.it mail: ardeafilarmonica@tiscali.it

Fb: Ardea Jazz Fb: Ardeafilarmonica oppure: Ardeafilarmonica – Via degli Scavi, 3 – Ardea dal Lunedì al Venerdì dalle 16.00 alle 19.00.


Guarda anche...

stefano-di-battista

ArdeajazzWinter countdown per la seconda edizione

Finalmente ci siamo, mancano davvero una manciata di giorni alla seconda edizione dell’ArdeajazzWinter, l’appuntamento è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *