Alessia Gasbarroni

Coni, il nuovo delegato provinciale di Latina è Alessia Gasbarroni

Rinnovate le cariche territoriali del CONI per il quadriennio 2021-2024 e per la prima volta il delegato della provincia di Latina è una donna: Alessia Gasbarroni.

La pontina, classe 1981, opera da sempre nel mondo dello Sport, in maniera trasversale, occupandosi di formazione tecnica, gestione d’impianti, manifestazioni sportive e ricoprendo ruoli istituzionali nel settore.

“Ringrazio il Presidente Regionale CONI Riccardo Viola per aver pensato a me, sono onorata di questa nomina” ha commentato la neo-delegata “arriva in un momento decisamente critico per tutto il mondo sportivo, che è stato forse il più segnato dai lockdown.

La ripresa non sarà facile, in vista delle limitazioni che si prospettano, lo sport è aggregazione e condivisione, è necessario ripensare e riorganizzare la sua fruizione, nell’attesa che i vaccini consentano il ritorno alle nostre abitudini.

C’è bisogno di dare nuovo slancio per ripartire senza lasciare nessuno indietro, confido nella collaborazione di tutte le associazioni sportive del territorio e delle istituzioni, ora più che mai serve lavoro di squadra”.

Guarda anche...

vincenzo marino

Formia. Vincenzo Marino nuovo presidente dell’Associazione Italiana Arbitri

Prove di un ritorno alla normalità nella serata di ieri 13 settembre all’interno del CONI …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.