Alessia Gasbarroni

Coni, il nuovo delegato provinciale di Latina è Alessia Gasbarroni


Rinnovate le cariche territoriali del CONI per il quadriennio 2021-2024 e per la prima volta il delegato della provincia di Latina è una donna: Alessia Gasbarroni.

La pontina, classe 1981, opera da sempre nel mondo dello Sport, in maniera trasversale, occupandosi di formazione tecnica, gestione d’impianti, manifestazioni sportive e ricoprendo ruoli istituzionali nel settore.

“Ringrazio il Presidente Regionale CONI Riccardo Viola per aver pensato a me, sono onorata di questa nomina” ha commentato la neo-delegata “arriva in un momento decisamente critico per tutto il mondo sportivo, che è stato forse il più segnato dai lockdown.

La ripresa non sarà facile, in vista delle limitazioni che si prospettano, lo sport è aggregazione e condivisione, è necessario ripensare e riorganizzare la sua fruizione, nell’attesa che i vaccini consentano il ritorno alle nostre abitudini.

C’è bisogno di dare nuovo slancio per ripartire senza lasciare nessuno indietro, confido nella collaborazione di tutte le associazioni sportive del territorio e delle istituzioni, ora più che mai serve lavoro di squadra”.


Guarda anche...

Matilde Celentano e Andrea Chiarato

Palazzetto e nuovo impianto in Q4, pronta la convenzione con “Sport e Salute spa”

La giunta del sindaco Matilde Celentano ha approvato, su indicazioni dell’assessore allo Sport Andrea Chiarato, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *