real caffè

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia strappa un set al Tor Sapienza


Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia esce sconfitto dalla sfida con il Tor Sapienza, incontro valido per la terza giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C.

La squadra guidata da coach Daniela Casalvieri, dopo aver vinto il primo set 25-18, ha ceduto nel corso della partita alla formazione romana che s’è presa il secondo parziale piuttosto nettamente (13-25), per poi imporsi anche nei restanti due, rispettivamente 11-25 e 16-25.

«Non possiamo essere soddisfatti per il risultato ma, nel nostro progetto che prevede un ringiovanimento costante della rosa, mettiamo sempre in preventivo la possibilità di iniziare la stagione in chiaroscuro – chiarisce il presidente Alessandro Pozzuoli – Contro il Tor Sapienza abbiamo strappato il primo set e poi ceduto alla distanza e da questa partita si possono trarre sicuramente spunti interessanti che analizzeremo in questi giorni: siamo consapevoli che, con un gruppo sempre più giovane, gli avvii di stagione possono riservare qualche passaggio a vuoto ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno perché il lavoro che il coach Daniela Casalvieri sta portando avanti con il suo staff darà i suoi frutti, proprio come è accaduto nelle stagioni precedenti dove nel girone di ritorno ci sono stati sempre più punti che di quello d’andata».

Nel prossimo turno il Sabaudia sarà impegnato nella trasferta di Roma contro il Volley G. Castello: al PalaFonte di via Ferruzzi si giocherà alle 18:45 mentre la prossima sfida casalinga è in programma sabato 13 novembre (alle 18:00) contro il San Giorgio Valcanneto Cerveteri.

REAL CAFFÈ/MOKA SIRS SABAUDIA – TOR SAPIENZA ROMA 1-3
REAL CAFFÈ/MOKA SIRS SABAUDIA: Burli, Camazzola, Caponi, Crispi, Ferrarese, Lisi, Mannini (lib.), Massarenti, Mellano, Miatello, Salvadego, Stagni, Tommasino (lib.), Trenta, Vincenzi. All. Casalvieri
TOR SAPIENZA ROMA: Altissimi, Benintendi, Cerbara, Chiodi, Alesiani (lib.), Cianetti (lib.), Delli Colli, Fazzini, Lorti, C. Orfei, G. Orfei, Perinelli, Severini, Silverj, Valentini. All. Camia
Arbitri: Matteo Clema e Renato Greco
Parziali: 25-21, 13-25, 11-25, 16-25


Guarda anche...

pineta

Pini marittimi, al via i trattamenti contro la cocciniglia tartaruga

Lotta alla cocciniglia tartaruga che uccide i Pini domestici. L’Amministrazione Mosca per scongiurare la morte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *