ana mena

Ana Mena il nuovo singolo “Musica Ligera”


Dopo essersi fatta conoscere e amare dal pubblico italiano collaborando con artisti come Rocco Hunt, Fred De Palma e Federico Rossi, ANA MENA sbarca in Italia per la prima volta in versione solista con “MÚSICA LIGÉRA” (Epic / Sony Music), un’inedita versione in spagnolo del grande successo “Musica Leggerissima”, presentato all’ultimo Festival di Sanremo da Colapesce Dimartino e diventato uno dei brani più ascoltati del 2021.


“MÚSICA LIGÉRA” sarà disponibile in digitale dalle ore 21.00 di giovedì 25 novembre e in rotazione radiofonica da venerdì 26 novembre.


Sempre dalle ore 21.00 di giovedì sarà online anche il video del brano, diretto da Willy Rodriguez e prodotto da The Panda Bear Show.


Ana Mena si sta affermando come una delle artiste più amate nella nuova scena pop e urban con un’importante allure internazionale grazie ai successi che sta ottenendo in America Latina, Francia e Italia, oltre che in Spagna.

Ed è proprio nel suo paese d’origine che si è affermata non solo come cantante ma anche come attrice, prima recitando in programmi di successo sul piccolo schermo e poi conquistando anche il cinema dove ha debuttato con una parte nel film “La pelle che abito” di Pedro Almodóvar insieme ad Antonio Banderas.


Ad appena 24 anni, la popstar spagnola vanta numeri da record con 36 dischi di PLATINO, 3 dischi d’ORO, oltre 5 milioni e mezzo di ascoltatori mensili su Spotify e quasi 1 miliardo e mezzo di views totali su YouTube.


Guarda anche...

Giusy Ferreri

Giusy Ferreri ha scelto Latina per girare i suoi videoclip

Giusy Ferreri ha scelto Latina per il suo nuovo progetto musicale “BLOOM”. Ospite nei giorni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *