Simone Brina
Simone Brina

Simone Brina con “Azione”


Un altro candidato di Azione annuncia la propria discesa in campo a sostegno di Alberto Mosca e della sua coalizione, si tratta di Simone Brina: “Dagli incontri svolti con il candidato sindaco Alberto Mosca, è emersa, senza indugi, una comunione di intenti sul tema agricoltura. Noi di Azione siamo fermamente convinti che l’agricoltura rappresenti uno dei pilastri fondamentali del nostro territorio, e intendiamo mettere a disposizione della collettività le nostre idee, le nostre competenze e le nostre passioni al fine di poter raggiungere, insieme, obiettivi chiari e concreti. A tal fine, intendiamo cogliere le opportunità che ci vengono offerte dall’Agenda 2030 dell’ONU, per poter promuovere l’innovazione delle infrastrutture ed una industrializzazione equa, responsabile e sostenibile”.

Brina sottolinea con decisione il tema dell’agricoltura 4.0 : “L’agricoltura 4.0 è il risultato dell’applicazione di una serie di tecnologie innovative nel campo dell’agrifood, e può essere considerata come un upgrade dell’agricoltura di precisione. Questo grazie all’automatizzazione della raccolta, dell’integrazione e dell’analisi dei dati che provengono direttamente dai campi grazie a sensori e altre fonti.

Le tecnologie digitali 4.0 in questo contesto sono utili per supportare l’agricoltore nella sua attività quotidiana e nella pianificazione delle strategie per la propria attività, compresi i rapporti con tutti gli anelli della filiera, generando un circolo virtuoso in grado di creare valore per la singola azienda e a cascata per i suoi partner. Grazie a queste nuove soluzioni e all’applicazione delle moderne tecnologie digitali, le aziende agricole possono aumentare la profittabilità e la sostenibilità economica, ambientale e sociale della propria attività”.

E, prosegue: “In quanto figlio del settore florovivaistico ed appartenente ad un Borgo prettamente agricolo, questo è un ambito a cui tengo particolarmente. Sono un giurista in via di sviluppo, con una forte passione e dedizione per le tecnologie innovative e mi tengo costantemente informato ed aggiornato su temi di sviluppo agricolo perché questa è la terra e il territorio da cui provengo e a cui intendo dedicare la mia passione, le mie idee e il mio impegno”.

Infine, conclude: “Credo fortemente nel progetto di Azione e soprattutto nelle persone che ne fanno parte. Nella persona di Alberto Mosca ho riconosciuto una forte determinazione e una grande conoscenza delle materie necessarie per una proficua amministrazione. Noi di Azione ci troviamo perfettamente in linea con la sua visione, che ha in programma un piano di gestione e un piano di governo della macchina amministrativa e siamo convinti che, per mezzo della quale, si riuscirà a dare a Sabaudia il lustro che merita.”


Guarda anche...

Fiamme Gialle canottaggio Sabaudia

Il Presidente della Federazione Irlandese di canottaggio in visita alle Fiamme Gialle

Oggi a Sabaudia, il Presidente della Federazione Irlandese di canottaggio Neville Maxwell, su invito del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *