Simone Brina
Simone Brina

Simone Brina con “Azione”


Un altro candidato di Azione annuncia la propria discesa in campo a sostegno di Alberto Mosca e della sua coalizione, si tratta di Simone Brina: “Dagli incontri svolti con il candidato sindaco Alberto Mosca, è emersa, senza indugi, una comunione di intenti sul tema agricoltura. Noi di Azione siamo fermamente convinti che l’agricoltura rappresenti uno dei pilastri fondamentali del nostro territorio, e intendiamo mettere a disposizione della collettività le nostre idee, le nostre competenze e le nostre passioni al fine di poter raggiungere, insieme, obiettivi chiari e concreti. A tal fine, intendiamo cogliere le opportunità che ci vengono offerte dall’Agenda 2030 dell’ONU, per poter promuovere l’innovazione delle infrastrutture ed una industrializzazione equa, responsabile e sostenibile”.

Brina sottolinea con decisione il tema dell’agricoltura 4.0 : “L’agricoltura 4.0 è il risultato dell’applicazione di una serie di tecnologie innovative nel campo dell’agrifood, e può essere considerata come un upgrade dell’agricoltura di precisione. Questo grazie all’automatizzazione della raccolta, dell’integrazione e dell’analisi dei dati che provengono direttamente dai campi grazie a sensori e altre fonti.

Le tecnologie digitali 4.0 in questo contesto sono utili per supportare l’agricoltore nella sua attività quotidiana e nella pianificazione delle strategie per la propria attività, compresi i rapporti con tutti gli anelli della filiera, generando un circolo virtuoso in grado di creare valore per la singola azienda e a cascata per i suoi partner. Grazie a queste nuove soluzioni e all’applicazione delle moderne tecnologie digitali, le aziende agricole possono aumentare la profittabilità e la sostenibilità economica, ambientale e sociale della propria attività”.

E, prosegue: “In quanto figlio del settore florovivaistico ed appartenente ad un Borgo prettamente agricolo, questo è un ambito a cui tengo particolarmente. Sono un giurista in via di sviluppo, con una forte passione e dedizione per le tecnologie innovative e mi tengo costantemente informato ed aggiornato su temi di sviluppo agricolo perché questa è la terra e il territorio da cui provengo e a cui intendo dedicare la mia passione, le mie idee e il mio impegno”.

Infine, conclude: “Credo fortemente nel progetto di Azione e soprattutto nelle persone che ne fanno parte. Nella persona di Alberto Mosca ho riconosciuto una forte determinazione e una grande conoscenza delle materie necessarie per una proficua amministrazione. Noi di Azione ci troviamo perfettamente in linea con la sua visione, che ha in programma un piano di gestione e un piano di governo della macchina amministrativa e siamo convinti che, per mezzo della quale, si riuscirà a dare a Sabaudia il lustro che merita.”


Guarda anche...

dove inizia il mare

Concessioni demaniali, al via consultazioni preliminari ai fini della predisposizione dei bandi

Il Comune di Sabaudia al lavoro per garantire la massima trasparenza alle procedure in corso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *