Francesco Borgonovo

Grande successo per la presenza a Latina del vice direttore del quotidiano Francesco Borgonovo


Grande successo di pubblico per la presenza a Latina del vice direttore del quotidiano LA VERITÀ, Francesco Borgonovo.

In un Circolo cittadino pieno di pubblico, il giornalista, volto noto della tv perché spesso ospite in programmi di attualità politica e sociale, ha presentato il suo libro “L’inquisizione.

Cronache dal delirio sanitario”, una lunga inchiesta giornalistica arricchita da interviste ad alcuni dei protagonisti della cultura italiana, che ripropone passo dopo passo la cronaca di un periodo caratterizzato da vicende sanitarie e sociali in gran parte ancora contraddittorie e legate alla pandemia.

Nel corso dell’evento culturale, promosso dallo staff provinciale di “Italexit – per l’Italia con Paragone”, Francesco Borgonovo ha dapprima dialogato del suo libro con il giornalista Fabio Benvenuti, ed ha poi risposto alle domande del pubblico.

“Nel mio libro ho cercato di raccontare quella che io chiamo l’ascesa della Cattedrale sanitaria – ha detto l’autore – come abbia preso il potere e come lo abbia gestito. E’ la cronaca di un delirio che forse non è destinato a finire”.

Il giornalista ha parlato a lungo di come, imprigionati dalla paura, gli italiani si siano lasciati cadere nella religione della scienza, rimanendo indifferenti ai dettami del pensiero unico.


Guarda anche...

canile Latina

Latina: Il Sindaco segnala cani in gabbia, scatta il sequestro

La Polizia Locale di Latina, questa mattina, ha proceduto al sequestro amministrativo di quattro cani …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *