Maurizio Lucci

Sabaudia. La Senatrice Marinella Pacifico con il Sen. Andrea Causin all’Oasi di Kufra


“Abbiamo di fronte a noi anni decisivi per Sabaudia e noi di Coraggio Italia siamo già a lavoro per il bene di tutti.

La città deve cogliere tutte le opportunità per sfruttare al meglio i fondi del Piano nazionale ripresa resilienza.

Dobbiamo consegnare ai cittadini di Sabaudia un futuro di lavoro, partecipazione, equità e sicurezza. Sono convinta che Maurizio Lucci, con la sua esperienza e profonda conoscenza del territorio, potrà rispondere positivamente alle sfide che ci attendono.

È per questo che oggi sarò a Sabaudia insieme al collega Sen. Andrea Causin, in occasione della presentazione della lista di Coraggio Italia.

Il nostro programma a sostegno del candidato sindaco Maurizio Lucci pone grande attenzione ai giovani, come punto di partenza, sine qua non; ai lavoratori; alla sanità e politiche sociali, incoraggiando associazionismo, volontariato e cultura. Il programma intende inoltre rilanciare settori chiave come agricoltura, nautica, sport e turismo”.

Così in una nota, la Senatrice pontina Marinella Pacifico (Coraggio Italia, cdx – Gruppo Misto). Coraggio Italia invita la comunità ad un aperitivo lungomare presso l’Oasi di Kufra, a partire dalle 19,00 di oggi, martedì 24 maggio.

Oltra ai senatori Pacifico e Causin, l’evento vedrà la partecipazione di numerosi ospiti e personalità. Non mancherà il Presidente di Coraggio Italia, Luigi Brugnaro per esprimere il suo totale incoraggiamento a tutti i candidati della lista.

Brugnaro rivolgerà un appello ai cittadini, che il prossimo 12 giugno sono chiamati alle urne per rinnovare il Consiglio Comunale, a votare per Lucci sindaco affinché Sabaudia possa ripartire e tornare ad essere protagonista.

locandina lucci

Guarda anche...

sabaudia

Sunset Jazz Sabaudia, domenica senso unico temporaneo sul Lungomare

In vista dell’attesissimo evento musicale Sunset Jazz, la Polizia locale, in accordo con l’Amministrazione comunale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *