Maurizio Lucci

Sabaudia. La Senatrice Marinella Pacifico con il Sen. Andrea Causin all’Oasi di Kufra


“Abbiamo di fronte a noi anni decisivi per Sabaudia e noi di Coraggio Italia siamo già a lavoro per il bene di tutti.

La città deve cogliere tutte le opportunità per sfruttare al meglio i fondi del Piano nazionale ripresa resilienza.

Dobbiamo consegnare ai cittadini di Sabaudia un futuro di lavoro, partecipazione, equità e sicurezza. Sono convinta che Maurizio Lucci, con la sua esperienza e profonda conoscenza del territorio, potrà rispondere positivamente alle sfide che ci attendono.

È per questo che oggi sarò a Sabaudia insieme al collega Sen. Andrea Causin, in occasione della presentazione della lista di Coraggio Italia.

Il nostro programma a sostegno del candidato sindaco Maurizio Lucci pone grande attenzione ai giovani, come punto di partenza, sine qua non; ai lavoratori; alla sanità e politiche sociali, incoraggiando associazionismo, volontariato e cultura. Il programma intende inoltre rilanciare settori chiave come agricoltura, nautica, sport e turismo”.

Così in una nota, la Senatrice pontina Marinella Pacifico (Coraggio Italia, cdx – Gruppo Misto). Coraggio Italia invita la comunità ad un aperitivo lungomare presso l’Oasi di Kufra, a partire dalle 19,00 di oggi, martedì 24 maggio.

Oltra ai senatori Pacifico e Causin, l’evento vedrà la partecipazione di numerosi ospiti e personalità. Non mancherà il Presidente di Coraggio Italia, Luigi Brugnaro per esprimere il suo totale incoraggiamento a tutti i candidati della lista.

Brugnaro rivolgerà un appello ai cittadini, che il prossimo 12 giugno sono chiamati alle urne per rinnovare il Consiglio Comunale, a votare per Lucci sindaco affinché Sabaudia possa ripartire e tornare ad essere protagonista.

locandina lucci

Guarda anche...

Sabaudia pallavolo

Pallavolo Serie A3: Sabato di fuoco per il Sabaudia

Tutto pronto per l’anticipo di domani (sabato) alle ore 19:00 al PalaVitaletti di Sabaudia. Torna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.