adriano zuccala incendi

Pomezia. Il Sindaco Zuccalà interviene sui danni degli incendi


Pubblicato l’avviso per la raccolta di segnalazione danni subiti a causa dei violenti incendi che hanno interessato il territorio comunale di Pomezia in questa stagione estiva. Vengono così acquisite, a fini ricognitori, le segnalazioni da parte dei soggetti interessati aziende e singoli cittadini.

Questa mattina insieme alla vice Sindaco Simona Morcellini, all’Assessore all’urbanistica Luca Tovalieri e alla Coldiretti locale, ho visitato alcune delle zone e delle aziende interessate dai recenti roghi – dichiara il Sindaco Adriano Zuccalà – Nell’immediatezza delle fiamme abbiamo incontrato in Comune diversi cittadini che hanno subito danni a causa dei roghi, fornendo loro ogni supporto anche per l’espletamento delle pratiche burocratiche. Con l’avviso appena pubblicato raccogliamo le segnalazioni dei danni e la documentazione delle spese sostenute, le inoltreremo alla Regione Lazio che torniamo a sollecitare: va dichiarato lo stato di calamità, servono strumenti e mezzi per affrontare la situazione e aiuti per chi ha subito danni. Non si può attendere oltre”.


Guarda anche...

Adriano Zuccalà

Caporalato a Latina, Zuccalà (M5S): “Urgente stanziare risorse per i lavoratori del settore agricolo e le loro famiglie”

Il consigliere regionale M5S Adriano Zuccalà ha firmato questa mattina un’interrogazione a risposta immediata sul …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *