Aprilia spaccio nelle case occupate a Toscanini


Il blitz delle forze dell’ordine presso il quartiere Toscanini al centro del Comitato per l’ordine e per la sicurezza convocato presso la Prefettura di Latina.

Ieri pomeriggio il sindaco Lanfranco Principi ha preso parte al tavolo tecnico convocato dal Prefetto di Latina il dottor Maurizio Falco. Erano presenti anche il capo di gabinetto della prefettura, la dottoressa Marialanda Ippolito e i referenti provinciali dell’Arma dei Carabinieri, della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza.

Tema centrale del tavolo tecnico l’operazione condotta nelle scorse ore presso le palazzine tra via Parigi, via Inghilterra, via Francia e Piazza della Comunità Europea, che ha permesso di smantellare un’importante piazza di spaccio all’interno dei locali occupati.

“Sono particolarmente contento che il prefetto ci abbia convocati – ha dichiarato Lanfranco Principi a margine della riunione – perché rappresenta un forte segnale di attenzione e vicinanza delle istituzioni al nostro territorio. Il tema della sicurezza è da noi particolarmente sentito. Non possiamo che congratularci con le forze dell’ordine e ringraziarle per l’egregio lavoro che svolgono, volto a garantire una maggiore sicurezza ai nostri cittadini. Il prefetto particolarmente apprezzato la presenza dell’amministrazione sul posto nella giornata di ieri e manifestato l’intenzione di mantenere alta l’attenzione sul nostro territorio e sul quartiere Toscanini, portando avanti ogni iniziativa utile a ripristinare la legalità e uno stato dei luoghi consono per un quartiere così importante. Da parte nostra collaboreremo alle iniziative che la prefettura ha intenzione di porre in essere nei prossimi giorni”. 

Comunicato Stampa: Comune di Aprilia


Guarda anche...

Lanfranco Principi

Aprilia. Cerimonia istituzionale 79° Anniversario della Festa della Liberazione

Si è svolta questa mattina la cerimonia istituzionale per celebrare il 79° anniversario della Liberazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *